Mercato Roma: in arrivo Feghouli e Joao Moutinho?

286
moutinho roma

La Roma si sta muovendo a rilento in questa prima fase di mercato. Tante voci di mercato, ma per ora ancora nessuna concretezza.

A Roma in questo periodo, rimbalza soprattutto la notizia di una possibile cessione di Manolas tentato dalle offerte del Manchester United.

Non penso si faccia adesso l’operazione in quanto da contratto, se la Roma cedesse il giocatore prima di giugno, dovrebbe dividere i soldi con l’Olimpyakos Pireo. E quindi almeno fino a fine campionato, Manolas resterà sicuramente a Trigoria. Poi si vedrà.

Si parla anche di un prestito di Alisson al Genoa per sostituire Perin che ormai ha finito la stagione.

In entrata invece, ogni giorno si legge sui media, qualche nome nuovo da portare a Roma.
Sono i soliti Feghouli e Musonda ad essere indicati come papabili per rinforzi (uno dei due) e da oggi pare che Massara stia anche sondando il trequartista (classe 86) campione d’europa, Joao Moutinho in uscita dal Monaco.
Si stanno allontanando invece, sia lo spagnolo Jesé che ora interessa anche al Middlesbrough, che l’olandese Depay.

Feghouli e Moutinho non sarebbero male. Uno andrebbe a sostituire Salah e l’altro andrebbe a rinforzare un reparto numericamente scarso, in quanto abbiamo i giocatori contati e mezzi acciaccati.

Dopo le voci di questi giorni, direi che ormai si può cancellare sui nomi di El Papu” Gomez dopo la doppietta al Chievo e di Giaccherini che dopo lo splendido goal allo Spezia si è rilanciato col Napoli.

Bisogna darsi da fare. E’ bene leggere tanti nomi che potrebbero arrivare, ma si deve concretizzare subito qualcosa e non restare ad aspettare fine gennaio o che capiti qualche occasione “last minute“.
Juventus, Napoli e Inter già si son mosse. Così si fa.

Appunto si chiama “mercato di riparazione“. Perché sarebbe subito da intervenire per riparare agli errori fatti in estate. E agli infortuni che si sono riscontrati durante il primo periodo della stagione.

Ce la farà Spalletti a trattenere Manolas e non farlo andar via?

manolas roma
manolas roma

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.