Mercato Roma: sfumato un Rincon è in arrivo un Jesé?

215
jese roma

Tante le voci di mercato in questo periodo. Tra cui anche la possibilità di vedere a Roma il gioiellino spagnolo ex Real Madrid!

La Roma col nuovo anno, sta iniziando a muoversi sul mercato soprattutto in uscita. Infatti per quel che riguarda le partenze, sembra fatta ormai per Iturbe al Torino. Che insieme a Castan, Iago Falque e Ljajic, somiglia sempre più ad una colonia giallorossa.

Sul fronte mercato in entrata la situazione sembra ancora abbastanza misteriosa. Tanti i nomi che circolano sui media, solo che c’è ancora poca chiarezza sui reali obbiettivi del D.S. Massara il quale dovrà sicuramente intervenire per rinforzare il centrocampo e l’esterno d’attacco, ma non si sa bene ancora quali saranno i prescelti.

Sembrava fatta per Rincon, invece è approdato in casa Juventus. Adesso a caldo, i nomi papabili che ronzano da queste parti sono anche abbastanza interessanti. Si parla sempre di Depay del Manchester United, di Musonda del Chelsea, di El Ghazi dell’Ajax, dell’atalantino ” Papu” Gomez .
Ma ultimamente sono usciti anche altri nomi. Tra cui Giaccherini (cercato anche dalla Lazio) l’algerino Feghouli , il francese del Sassuolo, Defrel  e soprattutto questo Jesé Rodriguez del PSG che già assaggiò l’ambiente romanista quando ci segnò in Champions con il Real Madrid all’Olimpico.

La situazione è ancora in via di sviluppo. Nei prossimi giorni vedremo come si muoverà la società.
Una cosa è sicura secondo me, che se si deve sostituire Salah per la Coppa d’Africa, avrebbe un senso acquistare il sostituto al più presto. Sennò comprare a fine mercato, sarebbe sempre un rischio come lo è stato due anni fa con gli sciagurati arrivi di Ibarbo, Doumbia e Spolli.
Mentre l’anno scorso, la Roma si mosse subito e fece un mercato sfavillante con gli innesti di El Sharaawy, Perotti e Zuckanovic, che si rivelarono immediatamente decisivi sin dalla prima parte di gennaio.

E come fu anche 3 anni fa, con l’arrivo di Radja Nainggolan ad inizio anno.

Quindi, è da muoversi in tempi brevi e immediati!

 

Daje Massara, regalaci subito qualche bel rinforzo! Siamo fiduciosi!

massara roma
massara roma

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.