ABBRACCIO ROSSONERO : ODISSEA CLOSING, SPUNTA ANCHE…GALLIANI!

235

Giungono voci dal difficile commento riguardo il closing. Dando ormai per scontato che la chiusura con Ses non avverrà, resta da capire quali scenari si apriranno per il Milan

Nella giornata di oggi c’è stato un susseguirsi di notizie che hanno portato all’orecchio di tutti la possibilità che Galliani, attuale e storico ad rossonero, possa tentare la “scalata” alla società Milan infilandosi nel closing. Non so voi, ma appena mi è giunta questa voce un vuoto pneumatico mi ha pervaso la testa. La vicenda-farsa con Ses non è ancora stata conclusa che già ci troviamo a parlare e discutere di altri eventuali investitori. A Milano diremmo : “rop de matt” !

Torna di moda anche Mendes. Un closing imbarazzante
Renzo Rosso, patron della Diesel, è stato ultimamente accostato al nome Milan per il closing

Voci di corridoio, infatti, vorrebbero al fianco dell’attuale ad Galliani, Renzo Rosso e un fondo che legherà la Doyen e la Fosun con Mendes a fare da personaggio principale.

Certo, sognare è lecito, ma prendere ancora in giro e perseverare su questa strada dissestata è diabolico. Come ripetuto più volte, il tifoso del Milan non si merita tutto questo. Sono 900 giorni, NOVECENTO, che questa farsa continua! Quando potremo scrivere finalmente la parola fine su questa storia e ripartire con un progetto? Che sia ambizioso o meno, ma arrivati a questo punto, basta che ci sia. Stiamo “navigando a vista ” da troppi anni.

A raffreddare gli animi e a riportare serietà nella trattativa in essere ci ha pensato comunque il diretto interessato: Galliani. Queste, infatti, le sue parole riguardo una sua possibile acquisizione : Lavoriamo insieme da più di 31 anni (Berlusconi), solo un pazzo potrebbe pensare una cosa del genere”.

Verità? Falsità? Difficile dirlo. Personalmente sono un garantista e sono tifoso da abbastanza per capire che certe cose si sapranno solamente a giochi fatti. Certo resto speranzoso che questo sia l’ultimo anno in cui incertezze societarie e sbeffeggiamenti dei tifosi avversari riempiano bacheche e testate giornalistiche contro la squadra che amo da sempre : il Milan. E’ ora di tornare a fare la voce grossa e a incutere timore agli avversari. Forza Diavolo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.