Gossip sportivi: Miss Italia a canestro!

275

La bella Miss Italia 2015 Alice Sabatini è diventata capitana della Basketartisti di Simone Barazzotto e Luca Gelli.

Alice decide di darsi alla passione di cestista! Del resto gioca in casa, avendo una relazione con il cestista della Virtus Roma Gabriele Benetti, capitano della squadra  😉

La ragazza torna così al suo primo amore anche se ha già più volte confidato cle piacerebbe poter partecipare alla prossima edizione di “Ballando con le Stelle”, il programma presentato da Milly Carlucci.

Eva Henger rimane la madrina della squadra. Il team ha un nuovo prestigioso sponsor: l’Università Niccolò Cusano (Unicusano) di Roma.

Da oggi dunque diventa Basketartisti Unicusano. La squadra scenderà in campo lunedì 5 dicembre alle 20,30 al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano contro la All Star Eurobasket. La partita raccoglierà fondi per aprire la prima Casa di AccoglienzaRefuge Lgbt”. Il biglietto per assistere alla partita costerà 5€uro. Il progetto è della Croce Rossa Italiana con Gay Center, che ha come testimonial Vladimir Luxuria.

Nella Basketartisti Unicusano oltre a Carlo Massarini, vedremo in campo Giorgio Borghetti, Alessio Bernabei, Fabrizio Frizzi, Sebastiano Rizzo, Cecile, Gianguido Baldi, Jonis Bascir .

 

 

alice1

 

Restate con noi, amici! Ne vedremo delle belle! Love, Sally!

 

@fonte articolo: Novella 2000

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.