Il delfino biancazzurro: Oddo si dimetta se tiene al Pescara

299
Oddo deve dimettersi per il bene del Pescara
abbonamenti Studio Samo

Dimissioni. Immediate. E’ quello che chiediamo a Massimo Oddo. Sia chiaro: noi non vogliamo che il mister se ne veda perchè non siamo soddisfatti del suo operato. No. Noi chiediamo che Oddo si dimetta per mettere spalle al muro una società che punta chiaramente al ritorno in serie B.

Sebastiani, chiacchiere vuote

Gift card 300x250

Daniele Sebastiani, in queste ultime settimane, sta dando vita a pantomime che sarebbero molto apprezzate a “Zelig”, meno nell’ambiente di una società del massimo campionato professionista italiano. Il presidente, continua a dire in giro che l’obiettivo è la permanenza in serie A, ma chi gli crede più? Sebastiani conferma il soprannome di “Pinocchio” affibbiatogli dalla tifoseria. La partita con il Crotone a dimostrato come Oddo non riesca a incidere su questa squadra. Non per colpa sua, sia chiaro. Con un allenatore a caso, tra Guardiola, Conte e Ancelotti, il Pescara non avrebbe più punti. Allora perchè proseguire? Perchè il mister, ogni domenica, deve vedere, scoraggiato, i suoi ragazzi, uscire dal campo battuti? Per questo gli chiediamo di dimettersi. La verità è che Sebastiani non lo ha cacciato, perchè lo usa come parafulmine. Una volta che Oddo andasse via, il presidente sa, che lo scempio compiuto in estate verrebbe smascherato.

abbonamenti Studio Samo

Dimissioni e amore

La verità, è che Oddo rimane in sella perchè ama questa città e questa tifoseria. Proprio per questo, però, dovrebbe dimettersi. Dovrebbe farlo per mettere con le spalle al muro Sebastiani. Dovrebbe farlo per far capire che la dirigenza, ancora una volta ha preso in giro i tifosi. Dovrebbe farlo perchè i tifosi chiedevano solo una serie A dignitosa e invece si va verso una figuraccia epocale. Dovrebbe farlo perchè ama Pescara e il Pescara. Dovrebbe farlo perchè non è giusto che si distrugga una carriera chiedendogli di combattere i draghi con una pompa senza acqua. Per tutti questi motivi, Oddo si dimetta. Non sarebbe un gesto codardo, ma di amore. Inutile aspettare gennaio in attesa di rinforzi che non arriveranno. Anzi, no…uno è arrivato. E’ l’attesa punta. Parliamo di Bogdan Mishukov. Di chi? Appunto…

abbonamenti Studio Samo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.