Palermo: tutto pronto per la gara contro l’Empoli

259

Corini e Martusciello tengono gli animi sereni e non considerano decisiva la gara tra siciliani e toscani. In realtà per il Palermo sarebbe catastrofico non fare punti ad Empoli.

Corini scegli Quaison dietro Nestorovski con Bruno Henrique a fare da “elastico” in regia. Recuperato l’influenzato Aleesami che insieme a Rispoli coprirà le due fasce.
Solo una sconfitta in A per l’Empoli contro il Palermo al Castellani (0-1 nel 2006) su cinque precedenti, i rosanero dovranno cercare assolutamente di portare a casa almeno un punticino per non perdere terreno dal quart’ultimo posto occupato proprio dagli uomini di Martusciello.

Saponara e il ritrovato Pucciarelli rappresentano i maggiori pericoli per la difesa del Palermo: si spera in una giornata di grazia per Posavec, Gonzalez & Co spesso incerti e poco rassicuranti anche se l’Empoli risulta essere la squadra con meno gol all’attivo nel 2016 (appena 27) e il Palermo, udite udite, ha sempre segnato in trasferta durante questa stagione!

Anche se gli uomini di Martusciello appaiono più completi, Dioussè e Croce ad esempio non dovrebbero avere problemi a centrocampo contro Jajalo e Gazzi, Corini avrà sicuramente preparato la partita al meglio. Cuore e corsa ai rosanero non mancano di certo ma un po’ di fortuna o una preghierina a Santa Rosalia possono comunque aiutare.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.