PAPU GOMEZ, OL RE DE BERGHEM

323

E’ sicuramente lui il personaggio del momento: il Papu Gomez.

Il web impazzisce per i suoi video su Instagram e i suoi botta e risposta ”ignoranti” con Petagna, ormai all’ordine del giorno. Papu idolo di molti non solo per la sua simpatia, ma anche per molti fantallenatori che (come me) godono per ogni sua prestazione, per ogni sua giocata, per ogni suo gol, per ogni suo assist. Ma i primi a godere, naturalmente, per tutto ciò, non possono che essere i tifosi atalantini!

Un giocatore quasi sempre decisivo: prestazioni quasi mai insufficienti, giocate sublimi, tantissimi assist e anche un buon numero di gol, quasi tutti molto belli, come l’opera d’arte realizzata nell’ultima partita contro il Cagliari. Leader in ogni momento, ottimi numeri (che migliorano di anno in anno), bravura con entrambi i piedi, tecnica sopraffina, giocate di alto livello… insomma Gomez è quel ”qualcosa in più” che l’Atalanta ha, ed è il capitano che ogni tifoso vorrebbe avere.

Oltre a ciò, il Papu dimostra sempre grande attaccamento alla maglia, alla città e ai tifosi stessi, tant’è che è il primo ad essere disponibile per selfie, foto, autografi… insomma, può essere considerato ”uno di noi”! E non dimentichiamo che a gennaio più di una squadra in Italia si è fatta avanti per averlo, e soprattutto dalla Cina sono arrivate offerte economicamente importanti che il nostro capitano non ha esitato a rifiutare! Tutte cose che fanno di un giocatore non un giocatore come gli altri ma ben di più… un vero idolo per i tifosi!

Grande merito anche a Gasperini, che ha puntato sul Papu nel ruolo di punta, spostandolo dalla fascia al centro dell’attacco a fianco di Petagna, con risultati eccellenti. Capitano, siamo sicuri che continuando così potrai riuscire a portare noi tifosi dove vogliamo… in Europa! PAPU GOMEZ SEGNA PER NOI!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.