Parma – Finita la benzina, ma non la speranza

232
Parma Calcio 1913
Ancora un pareggio, i crociati ora distano 7 punti dal Venezia che vince al 93′ minuto una partita che scivolava sullo 0 a 0

Mantova – Parma 1-1

Un’altra prestazione sottotono, un altro pareggio, un altro gol subito dopo essere passati in vantaggio. Contro il Forlì c’era la percezione che il carburante dei crociati fosse in esaurimento, a Mantova la conferma. La spia della riserva è accesa.

Le tantissime assenze, la rincorsa estenuante al Venezia, forse anche la preparazione estiva non adeguata, sono le cause principali di questa flessione generale. Non so dire se è un problema di testa o di gamba, ma ciò che conta ora è fare punti e non lasciare più niente per strada.

Se il primo posto sembra ormai una chimera (comunque non impossibile con 27 punti ancora in palio, ndr), la nostra seconda posizione in chiave play off vale oro ed il Padova è soltanto ad un punto, con lo scontro diretto ancora da giocare, ergo muovere le chiappe!!!

Inutile cercare colpevoli, la stagione era partita in un certo modo ed è stato fatto di tutto per raddrizzarla. Le energie che sono state consumate per recuperare le stiamo pagando ora a caro prezzo. In questo momento della stagione serve solo coesione tra i tifosi, criticare Tizio e Caio o le scelte di Sempronio non ci porterà da nessuna parte.

Facciamo il nostro dovere e ricordiamoci che “…da soffrire ci sarà, ma se resteremo uniti torneremo in serie A…”.

LA CLASSIFICA:

Potrebbe interessarti anche:

PARMAFANZINE.IT RESTERA’ NEL CUORE DEI CROCIATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.