Parma – Sciacquatevi la bocca se nominate il nostro nome… Xxxxx!!!

225
Parma Calcio 1913
Tutto ed il contrario di tutto. Ognuno dice la sua sul Parma. Ma perché questa squadra inizia a riempire la bocca di tutti???

Albinoleffe – Parma 0-1

Non mi va proprio giù questo atteggiamento nei confronti della mia Società, tutti parlano a vanvera, sparano numeri a caso, sentenze e accuse senza un minimo di logica. Non mi va giù che si giochi sempre dopo la capolista, avendo l’obbligo e la foga di inseguire i tre punti a mente non lucida. Un invito al presidente e all’allenatore del Venezia: badate al Venezia e pensate al Venezia, non al Parma. Noi sappiamo badare a noi. Grazie. Un quarto dei vostri punti li avete fatti nei minuti di recupero. Sapete benissimo di avere una classifica “overdrive”, fatene tesoro invece di mettere sempre le mani avanti. O forse siete già rassegnati al sorpasso?

Ho letto sulla partita di domenica critiche assurde di giornalisti che di Parma ne masticano e ne hanno masticato parecchio, gioco inesistente, il peggior Parma di d’Aversa. Gioco involuto come quello di Apolloni e bla, bla, bla… Ma stiamo veramente scherzando? Sicuramente il Parma di Bergamo non è stato granché, ma lo hanno ammesso anche giocatori e mister, nessuno si nasconde dietro ad un dito. L’Albinoleffe è stato tatticamente perfetto, ha concesso pochissimo ai Ducali, se contiamo gli interventi di Frattali e le vere occasioni avute dai Seriani, lo score arriva ad un clamoroso zero.

Del resto i nuovi acquisti sono tanti e l’amalgama si creerà soltanto col tempo. Ciò che ho visto io (che è poi l’unica cosa che mi interessa) è che tutti remano nella stessa direzione, lottare per la squadra e non per se stessi, che si parta da titolare o dalla panchina.

Ragazzi continuate così che state lavorando nel modo giusto e lasciatevi scivolare addosso tutte le critiche, sarà ancora più bello alla fine gongolare di tutte le cazzate sentite fin quì!

LA CLASSIFICA:

 Class25giornata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.