Parma – Vergognatevi, punto

267
Parma Calcio 1913
Il Parma più brutto della storia ha perso la sua terza partita consecutiva. Per la squadra di d’Aversa è notte fonda al Tardini.

Parma – Sudtirol 0-1

Un risveglio amaro stamattina, ironia della sorte proprio il 25 aprile, compleanno dei cugini. Il Parma in campo non c’è più, inutile girarci attorno, inutile cercare motivi tecnici, fattori esterni o altro. La colpa non è delle scommesse, non è dei tifosi, non è degli arbitri o degli avversari. La colpa è esclusivamente di chi entra in campo e di chi li mette in campo.

Rinunciatari, svogliati e irritanti. Signore e signori questo è il Parma. Qualcosa nello spogliatoio si è guastato e difficilmente potrà risanarsi. Non ci è dato sapere cosa, ma la situazione è gravissima. Questa squadra se gioca così non vincerà più nemmeno una partita. Altro che derby, altro che play off. L’entusiasmo sta scendendo veramente sotto ai tacchi.

Mi dispiace per il capitano che è uno dei pochi a crederci e a mettere sempre la faccia, anche quando si fanno queste figure. Il Tardini ha contestato, giustamente, finalmente, anche poco a mio avviso, si vuole almeno gente che lotta in campo. La curva Nord è patrimonio di questa squadra, ma questa squadra si merita il tifo che ha? Inizio a dubitarne seriamente. Inizio a pensare anche che in pochi meritino la maglia crociata. A lavorare dovete andare!!!

LA (entusiasmante-.-) CLASSIFICA:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.