Per la Roma in Champions gli esami Conte e Simeone!

287
Totti Roma

Duro sorteggio per la Roma.  Chelsea, Atletico Madrid e l’esordiente Qarabag!

La Roma torna in Champions e il sorteggio non è stato tra i più fortunati.
Il Chelsea di Conte e l’Atletico Madrid di Simeone saranno avversari terribili ma non bisogna aver paura perché si sa che in Champions, ci sono grandi top club europei e prima o poi qualcuno lo si incontra per forza.

TOTTI SUPERSTAR – Il Capitano Emerito, notevolmente emozionato all’inizio quando è stato chiamato per il premio alla carriera, si è sciolto poi durante la diretta dei sorteggi e ha conquistato con la sua simpatia il pubblico e i telespettatori quando ha estratto dalla pallina il Barcellona e ha sorriso perché ha scambiato lo sguardo con Buffon e nemmeno  a farlo apposta, l’altro ex campione che era addetto al sorteggio cioè Shevchenko, ha estratto proprio il girone dei bianconeri per i catalani…

NON SARA’ FACILE sia chiaro. Saranno incontri di cartello dove sarà da combattere. Soprattutto fuori casa a Stanford Bridge contro il Chelsea  e al  Vicente Calderon contro l’Atletico Madrid. Ci vorrà una Roma guerrigliera perché saranno battaglie all’ultimo sangue.

SEMrush

LA CENERENTOLA del girone è la squadra del Qarabag. Che inizialmente giocava nella città di Agdam, ma lo stadio fu distrutto dai bombardamenti nel 93 e da allora gioca nella capitale di Azerbaijan, Baku. Si è qualificata eliminando prima i georgiani del Samt’Redia poi i moldavi dello Sheriff Tiraspol e poi danesi del Copenaghen.
Hanno già vinto la loro personale Champions League. Complimenti agli Azeri.

Il fatto che sia una esordiente potrebbe essere talmente debole da finire il girone a zero punti (sperando di non far beneficenza noi…) condizionando così le altre tre squadre col rischio che non potrebbero bastare neanche 12 punti come successe al Napoli nel 2014 (in quel girone il Marsiglia fu scarsissima e finì senza un punto)

Incrociamo le dita e….Daje Roma daje!

Ecco lo stadio dove giocheremo contro il Qarabag…

Qarabag Roma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.