Per lo sprint finale, alla Roma basta un colpo di biliardo di Under!

279
Under Roma

La Roma espugna Cagliari con un gol di Under ma soffre molto in difesa. Super Alisson blinda la porta! Qualificazione Champions ad un passo! 

LA ROMA conferma il terzo posto in classifica e a due giornate dalla fine, allunga di + 2 sulla Lazio frenata in casa dall’Atalanta. La trasferta a Cagliari si preannunciava dura perché la squadra di casa sta lottando per non retrocedere ed in questo periodo, affrontare queste squadre con l’acqua alla gola, non è mai una gita di piacere. Danno tutto quello che hanno in campo e infatti si è visto che è stata tutt’altro che gara scontata.

UNDER IL GRAN TURCO ben servito da Dzeko, con un colpo di biliardo in diagonale rasoterra, fa carambolare la palla sul palo e beffa il bravo Cragno. 0-1 e partita chiusa.
La Roma non ha più tirato in porta; si è solo limitata a controllare le sfuriate dei padroni di casa, e a cercare di gestire le ripartenze, che non sono mai state pericolose.

SEMrush

C’è da dire che la squadra era reduce dalla partita beffa di Champions contro il Liverpool e si sa, che certe battaglie ti tolgono qualcosa che poi pagherai nella successiva gara di campionato.  Infatti la ROMA si è presentata a Cagliari con qualche forzato cambio tecnico. Fuori anche Manolas infortunatosi nel prepartita. Dentro a sorpresa il giovane Capradossi che comunque, non ha sfigurato e si è ben comportato. .

ALISSON SANTO SUBITO: il superportiere ormai è una garanzia lì’ dietro. Copre bene lo specchio, è sempre ben posizionato, rimedia alle ” cappellate” che puntualmente ogni partita fa qualche suo compagno e incute timore persino agli avversari quando in contropiede se li ritrova davanti. Mitico portierone!

Ora ci aspettano altre due partite per confermare la qualificazione in Champions.
Domenica sera il big match con la Juventus e poi col Sassuolo. Contemporaneamente nell’ultima, all’Olimpico si sfideranno Lazio e Inter.

…Chissà se stavolta i laziali si scanseranno come spesso hanno fatto?

Ma non ce ne frega niente! 

Perché...NOI SIAMO LA ROMA!

E NON ABBIAMO PAURA DI NESSUNO!!

Roma Barcellona
LEGGI PURE…

Orgogliosamente Grazie Roma!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.