Pescara – Roma tra Zeman Spalletti e Monchi

324
Pescara Roma

La Roma vince e manda il Pescara di Zeman in B sotto gli occhi del neo D.S. Monchi. + 4 sul Napoli. Fiducia per il secondo posto!

La Roma batte il Pescara e consolida la seconda posizione complice anche il passo falso del Napoli. A cinque giornate dalla fine, ci sono 4 punti di vantaggio (che sarebbero anche 5 per via degli scontri diretti)

Bene la squadra che colleziona in tutto 4 goal, più uno annullato, una traversa (quest’anno record di legni!) e una serie di azioni pericolose che potevano fruttare almeno il doppio di goal. Ma va bene così.

Spedisce in B matematicamente la squadra di Zeman. .

La Roma ha cercato di mandare in goal Dzeko per fargli vincere la classifica marcatori, ma l’attaccante, non è stato preciso sotto rete. A 20 minuti dalla fine, è stato anche sostituito da Spalletti e gli ha lanciato una frase polemica che poi i media hanno come sempre, amplificato. Ma va bene così. Il bomber andava preservato per le prossime gare.

Roma quindi, in campo con un occhio sul passato con l’allenatore boemo, uno sul presente incerto con l’allenatore Spalletti ed uno sul futuro sicuro col neo d.s. Monchi.

La novità è stata proprio l’ufficialità del nuovo dirigente ex Siviglia e i suoi primi commenti a caldo sono stati i seguenti…
“…Darò il meglio di me per permettere alla Roma di essere il più in alto possibile. Non riposerò neanche un secondo per raggiungere gli obiettivi che tutti abbiamo in mente…”

Direi una buona partenza. Monchi poi ha conosciuto la squadra a Pescara e inizierà subito a muoversi per la Roma. Anche Massara ancora attuale d.s. ha espresso dei commenti positivi su Monchi.  “…È il primo grande acquisto per la prossima stagione…”

 Non ci resta quindi, che dare il benvenuto al signor..Ramón Rodríguez Verdejo, detto Monchi!

Daje Monchi, facci vincere come hai fatto col Siviglia!

Monchi Roma

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.