Pogba non fà lo stupido stasera…resta con noi

203
Photo by lastampa.it

Pogba non cedere alle tentazioni del vile denaro e al canto delle sirene spagnole. Ricordati che qui tutti ti vogliamo un mondo di bene. Sei nei nostri cuori

Caso Pogba: Circola nell’aria già da un paio di settimane la voce secondo cui il Real avrebbe offerto alla Juve 120 Milioni per prendersi Pogba. Il suo agente Raiola non ha ne smentito ne confermato fomentando, ovviamente, tutti a pensare al peggio.

Questo potrebbe essere il solito giochino mediatico per catturare l’attenzione e montare un caso che, molto probabilmente, neanche esiste, ma tant’è che tutti noi (me compreso) ci stiamo seriamente iniziando a preoccupare.

Il nostro Polpo Paul non può e non deve andare via perchè a noi deve moltissimo, in quanto siamo stati noi a farlo crescere ed esplodere, e perchè lui è al centro del progetto Juventus.

La squadra si sta costruendo intorno a lui e per lui. Gli è stato dato il ruolo di leader, gli è stata consegnata una maglia pesante che comporta oneri e onori e lui deve onorarla e rispettarla come noi adoriamo e rispettiamo lui.

Poi andarsene adesso significherebbe vanificare il lavoro di anni e l’arrivo di grandi giocatori (non ultimo Pjanic) o possibili arrivi come Sanchez, Cavani o Isco. Si romperebbe un giocattolo che sarebbe difficile da ricostruire.

Lo so, lo so i soldi in gioco sono tantissimi, come si fa a rifiutare così tanto denaro ma forse, per una volta, si potrebbe provare ad usare le ragioni del cuore, della gratitudine e dell’alta considerazione che tutti noi abbiamo nei tuoi confronti.

Te lo dice un vecchio nostalgico di quel calcio che ormai non c’è più. Quello delle bandiere e dell’appartenenza alla maglia. Uno che ama i suoi begniamini fino alla fine, con tutto il cuore e oltre.

E vero, spesso ti ho criticato, ti ho detto le peggio cose. Ma se l’ho fatto è solo per amore e perchè vedo in te un talento fuori dal comune e perchè credo che potresti diventare il migliore al mondo rimanendo con noi. Quindi non cedere al vile denaro e alle sirene spagnole.

RICORDATI CHE QUI TUTTI TI VOGLIAMO BENE E SEI IL BENIAMINO DI TUTTI. RICORDATI #FINOALLAFINE CON TE

juventus2

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.