Radwanska in finale, Thiem-Evans deciderà l’ultimo semifinalista in campo maschile

225

La Polacca vola in finale battendo la Strycova e aspetta la sua avversaria, che uscirà dal match tra la Bouchard e la Konta. Intanto, nel tabellone maschile si aspetta di conoscere l’ultimo semifinalista.

Radwanska vince il suo incontro in due set (6-2 6-1), in maniera abbastanza agevole con il match che è durato poco meno di un’ora e un quarto.

Photo by Afp
Photo by Afp

Nel tabellone maschile, invece, siamo arrivati alle semifinali. Tre incontri dei quarti sono già stati giocati e hanno prodotto i semifinalisti del torneo. L’ultimo quarto che si dovrà disputare sarà quello tra Thiem ed Evans.

Nei precedenti incontri abbiamo avuto la vittoria di Troicki, avvenuta per il ritiro del suo avversario, il tedesco Kohlschreiber., poi è stata la volta del passaggio del turno anche per il lussemburghese Muller, che, in due set (7-5 6-4), ha avuto la meglio sull’uruguayano Cuevas. Infine, l’ultima sfida è stata vinta dal russo Kuznetsov, che ha fatica a battuto lo spagnolo Busta, in tre set 2-6 6-4 6-1.

E' in corso il match tra Evans e Thiem
E’ in corso il match tra Evans e Thiem

Nel frattempo si stanno concludendo le ultime gare di qualificazione per gli Australian Open con il nostro Fabbiano che tenterà di approdare al torneo vincendo il suo match contro il giapponese Akira Santillan. Speriamo che l’azzurro possa fare bella figura.

Leggi anche…..TORNEO DI SYDNEY: CONTINUA LA CADUTA DELLE GRANDI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.