Riuscirà la Roma a fare la Grande Remuntada-bis?

260
manolas roma

LA ROMA CROLLA A LIVERPOOL MA NEL FINALE RIACCENDE LE SPERANZE. L’EX SALAH DEVASTANTE E LA BOLGIA DELL’ANFIELD ROAD HANNO FATTO LA DIFFERENZA! SERVIRA’ UN ALTRO MIRACOLO AL RITORNO! COME COL BARCELLONA!

LA ROMA nella semifinale d’andata, tasta il campo e l’atmosfera dell’Anfield Road e resta malamente scottata. In partita per 25 minuti, si è poi accasciata in fretta come un pugile colpito a raffica da una serie di cazzotti violenti. Ma mentre sembrava tutto finito, c’è stata la reazione quasi inaspettata. La Roma si è rialzata e un paio di duri colpi, li ha sferrati pure lei. E’ ancora in partita. Ci sarà da disputare un ritorno infiammato e non sarà una passeggiata di salute.

MOMO SALAH ci ha fatto rimpiangere i tempi in cui giocava da noi. Giocatore meraviglioso, che la Roma non doveva cedere.Ma si sa, in estate bisognava far quadrare il bilancio e quindi ci fu una certa fretta nel darlo via subito.

Fino alla sostituzione, l’egiziano ha in pratica asfaltato la Roma da solo, confezionando un paio di gol di cui il primo, bellissimo col tiro a giro con carambola sulla traversa. E un paio di assist per altri due gol. Giocatore da Pallone d’Oro. Giusto applaudirlo perché se lo merita.

SEMrush

ECCO I COMMENTI DEL MISTER ai microfoni: “Rimonta possibile al ritorno? Nel calcio tutto può accadere, ma non sarà facile. Sarà una partita diversa, ma il desiderio di ribaltarla c’è.  Dobbiamo crederci e avere l’atteggiamento del finale di gara”.  Ed io ,la penso come  Di Francesco.

CONCLUDENDO: La Roma è matta. Può anche ribaltare il risultato d’andata. Così come ha dimostrato in questa stagione, di fare 3 gol al Chelsea e 3 al Barcellona. Non sarà facile, ma grazie ai gol del finale, è come se fossero stati annullati 3 gol agli inglesi e che la partita fosse finita per 2-0 del primo tempo.
Come sarebbero stati i commenti dopo un 2-0? Sempre disfattisti o speranzosi?
In fondo, fare  3 gol senza subirne nessuno, è un’opera quasi impossibile, ma bisogna provarci.

ah #IoCiCredo. E voi?

juan jesus liverpool

leggi pure…

La Roma mette la terza: ora si pensa ad Anfield Road

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.