Roberta Vinci: Un’avventura finita troppo presto, aspettando la Giorgi

263

Il cammino della tarantina si ferma ai quarti di finale del torneo di Brisbane, mentre Camila Giorgi, nel torneo di Shezen cerca la vittoria contro la cinese Wang.

Roberta Vinci non è riuscita ad avere la meglio sulla forte tennista ceca Pliskova, che si impone in tre set (3-6 6-2 6-2), lasciando alla tarantina solo l’illusione del primo set.

La Vinci esce ai quarti nel torneo di Brisbane
La Vinci esce ai quarti nel torneo di Brisbane

La rivale della Pliskova uscirà dall’altro quarto di finale che vedrà sfidarsi la numero uno al Mondo Kerber contro la Svitolina, in un match che si preannuncia molto interessante.

L’altra semifinale, invece, è già fatta. La francese Cornet, nel suo quarto, ha battuto la Cibulkova in due set (7-5 6-4), mentre la Muguruza ha avuto la meglio sulla Kuznetsova (7-5 6-4).

A shenzen, la nostra Camila Giorgi, aspetta di incontrare, nel suo quarto di finale, la cinese Wang, mentre anche qui, già stabilita l’altra semifinale che vede contendersi il passaggio in finale, la britannica Konta (battuta la ceca Kristyna Pliskova 6-4 6-7 6-3) e la Siniakova (6-3 6-4 sulla Stojanovic).

Camila proverà ad accedere alle semifinale del torneo di Shezen
Camila proverà ad accedere alle semifinale del torneo di Shezen

Leggi anche……MURRAY TORNA ALLA VITTORIA A DOHA, NADAL AGLI OTTAVI A BRISBANE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.