Roma capoccia: lancia 4 siluri che affondano il sottomarino giallo!

225
emerson roma

Una Roma devastante in Europa! Spremuti anche i limoni spagnoli! Una notte magica.
Magica come la Roma!

Che Roma in Europa League! La tanto temuta trasferta spagnola si è rivelata un trionfo più che meritato.
Una squadra concentrata, attenta, concreta e cinica ha letteralmente spremuto i gialli limoni del Villareal che qui erano visti come avversari da prendere con le molle.

Il poker è servito dalla premiata ditta Emerson e Dzeko.
Ma il merito va ovviamente a tutta la squadra e all’allenatore che ha trovato la quadratura del cerchio con la difesa a tre, che si sta rivelando un muro insormontabile.

EMERSON: Con Spalletti è cresciuto lentamente ma in modo costante. Dalle critiche di settembre agli elogi di febbraio sembra di vedere un altro giocatore. Un mancino che ha fatto un super goal con il destro non si vede tutti i giorni. e’ stato bravo e la fortuna lo ha premiato.

DZEKO: Capocannoniere in Italia. Capocannoniere in Europa League. Che dire di più?
Si è ambientato in Italia e lo sta dimostrando. Una tripletta in 20 minuti. Ha deciso di portarsi il pallone a casa e c’è riuscito.
28 goal in questa stagione e siamo ancora a metà febbraio. Numeri da top player!

SPALLETTI ai microfoni: “…abbiamo giocato una buona partita. La qualità delle giocate ha fatto la differenza. Edin è stato bravo a farsi sempre trovare pronto in area. Avevamo un rapporto particolare con le gare europee, spero che questo risultato ci dia convinzione, siamo una squadra forte…”

In  un mese…4 a 0 alla Sampdoria, 4-0 alla Fiorentina…4-0 al Villareal. Alla faccia di chi diceva che la Roma era stanca…

Dopo la vittoria di Crotone è arrivata questa importantissima in Europa League che di sicuro potrà dare morale per affrontare il Torino domenica sera e l’Inter domenica 26.

Da considerare che, il ritorno contro il Villareal sarà una partita da gestire senza affanni. Spazio ad un tour over senza esagerare.

Siamo forti ragà. Molto forti. 

dzeko roma

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.