Roma: è arrivato anche l’olandese volante!

303
Pellegrini Roma

Dopo l’acquisto del centrale messicano Moreno, la Roma ufficializza l’acquisto di Karsdorp ed attende Pellegrini di ritorno dagli europei!

 

La Roma fa sul serio. Dopo la cessione di Salah e quella a breve di Manolas  e Paredes, finalmente  è arrivato il momento di comprare e plasmare questa nuova squadra, targata Monchi.

L’arrivo del centrale Hector Moreno aveva spiazzato un po’ tutti perché nessuno sospettava niente di questo messicano. Monchi quindi, ha dimostrato di sapersi muovere nell’ombra. Come appunto si dovrebbe fare.

In questi giorni tanti i nomi che sono rimbalzati impazziti sui media e sui giornali. La maggior parte son solo notizie infondate per sollevare curiosità e vendere giornali.
Però io non credo alle chiacchiere da bar, fatte di supposizioni e “fuffa”, ma credo a quello che effettivamente vedo. Cioè ai comunicati ufficiali della società.

E per adesso di ufficiale, ci sono gli acquisti di Hector Moreno, che arriverà dopo la Confederation Cup, di Rick Karsdorp, terzino guizzante olandese e attendiamo il ritorno del figliol prodigo Lorenzo Pellegrini che ha disputato un ottimo europeo.
All’orizzonte spunta seriamente anche il nome di Gonalons, capitano del Lione. Vedremo cosa succederà.

Certo è che il cambio di direttore sportivo, si vede eccome. Monchi sta creando una Roma sulla base di profili mirati e non eccessivamente costosi. Negli anni scorsi, Sabatini comprava tanto e a volte anche male, scegliendo giocatori non utili ne a Garcia ne a Spalletti. Ad esempio i vari Uçan e Gerson. Due oggetti misteriosi a Trigoria. Ma d’altra parte se i due allenatori, non preferiscono puntare sui giovani, per quale motivo li avrebbe presi?.

In uscita oltre a Salah, Manolas e Paredes, dovrebbero partire Mario Rui verso Napoli e forse anche Bruno Peres.
In entrata, sulla carta manca ancora una punta esterna, un vice Dzeko e un terzino sinistro in attesa di Emerson Palmieri.
Daje Monchi, pensaci tu!

Nella foto vediamo il neo acquisto Karsdorp mentre marca stretta la fidanzata! 

Karsdorp Roma

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.