Roma Grande Bellezza: E’ di nuovo poker d’assi!

254
Roma Torino

In un mese 4 goal alla Samp, 4 alla Fiorentina, 4 al Villareal e 4 al Torino! Una squadra cinica e affamata che segna goal bellissimi!

LA ROMA vola al ritmo di 4 goal bellissimi a partita. La squadra si trova a meraviglia. In campo gioca si diverte e fa divertire i tifosi sugli spalti. Contro il Torino ne sono stati realizzati 4. Belli come quelli visti contro la Samp, contro la Fiorentina e contro il Villareal.

Tutti goal bellissimi per tecnica, azione corale, velocità d’esecuzione, potenza, precisione. Il dribbling di Dzeko, le botte forti di Salah e Nainggolan con gli assist all’indietro. Difficile scegliere il goal più bello. Forse il DESTROSECCO a giro di Paredes merita la palma come il più bello della partita.

La squadra ha giocato con il 24 stampato in piccolo sulla maglia, per solidarietà verso Alessandro Florenzi. Questi sono i gesti che fanno capire quanto il gruppo sia unito e compatto, dove tutti danno una mano all’altro e tutti sono sereni. Anche i panchinari. Tutti per uno, uno per tutti.

SPALLETTI ai microfoni mantiene la calma e la concentrazione: Dobbiamo crescere, non dobbiamo avere dubbi sugli obiettivi. Il pensiero va solo lì: vogliamo vivere serate di bel calcio come queste qui…” Un passo alla volta quindi, ma sempre con la stessa grinta.

Questa squadra si sta preparando al meglio, per farsi trovare pronta in questo periodo dove si decideranno i vari tornei. Per adesso godiamoci questa vittoria. In tre giorni, 8 goal fanno contenti tutti i tifosi, e zittiscono i vari gufi che di solito civettano sul trespolo aspettando qualche passo falso.

Che si attaccassero al ceppolone!

La difesa ha preso il primo goal interno del 2017. Dzeko si è confermato bomber spietato. Goal nr 29 in stagione. Numeri da top player!
Ora dovranno fare tutti i conti con noi. Perché la Roma è forte.

Ed è una vera Grande Bellezza.

Il Ninja leader e guerriero. Capitano perfetto! 

ninja Roma

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.