Che Roma a Milano! Persino la Madonnina ha applaudito il Ninja!

345
Inter Roma

Che Roma! Sbanca Milano con un 1-3 da grande squadra!
Nainggolan leader e top player!

Che Roma al Meazza! Una squadra con grande personalità, ha saputo tener botta alla furia agonistica dell’Inter e la batte per 1-3 dominando e meritando. La Roma è una squadra solida che non è facile sottomettere. In più ha dei giocatori che fanno la differenza. E il Ninja Radja Nainggolan si può dire che è uno di questi. In campo sembra un polipo con la cresta. e’ ovunque, pressa, fa assist e segna con potenza e precisione. Un top player!

Le sue due reti sono di alta classe. Il primo goal è pazzesco…Rientra sulla sinistra, fa uno scatto e calcia un tiro ad effetto, però con potenza che si infila sotto l’angolo alto. Una botta forte a giro. Una rarità vedere certi gesti tecnici!
Il secondo goal è stata un’altra tramvata ben mirata sotto l’incrocio.  Belli i movimenti senza palla di Salah e Dzeko che hanno portato via la difesa. Radja ha fatto esplodere il pallone, che prima ha gonfiato la rete e poi è rientrato in campo. Un destrosecco di rabbia. Come piace a noi!
Il terzo goal è stata la ciliegina di San Diego Perotti che non sbaglia un rigore, battuto sempre camminando, alla sua maniera. Grande cecchino!

Questi i commenti di Spalletti ai microfoni riguardo il ninja: “…Nainggolan è questo qui, lui deve riconoscere nella partita importante quello che è il massimo di godimento della sua vita perche lui ha una qualità veramente da animale. Ogni tanto questi ragazzi fanno tutto allo stesso modo. Se c’è uno che ha la costanza di prepararsi per le partite si riesce ad arrivare lontano.”

La settimana durissima col trittico di partite da ultimo sangue è iniziata alla grande.
Via l’Inter…e avanti col prossimo. Mercoledì sera derby di coppa Italia.

Bravi ragazzi! Persino la Madonnina sul Duomo vi ha applaudito stasera! 

Perotti Roma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.