Roma: si riparte da Palermo con tre punti d’oro

239
as Roma

La Roma espugna Palermo e prende una boccata d’ossigeno in vista del ritorno contro il Lione!

La Roma vince a Palermo una gara che si preannunciava scomoda perché era incastrata tra le due gare di Europa League in un momento delicato.

Devo dire che ne è uscita alla grande, vincendo 0-3 contro una squadra che sta lottando per restare in A e che voleva fare bella figura davanti al suo nuovo presidente.

Spalletti ha cambiato vari titolari e i sostituti hanno dimostrato di essere all’altezza almeno per certe gare, di far rifiatare chi ha giocato di più.

Buono l’esordio per il francese Grenier, fino a ieri oggetto misterioso del mercato invernale. Il ragazzo ha fatto vedere buona tecnica, reattività, ha fornito un assist per El Sharaawy e si è fatto rispettare in campo. Mi fa piacere perché è una faccia nuova e perché di sicuro darà una mano alla squadra.
Ovviamente io non faccio proclami. E’ un giocatore che non conoscevamo, però siccome sento in giro gente entusiasta io aspetterei prima di paragonarlo a qualche altro forte giocatore. C’è anche chi anche chi lo ha paragonato a Pjanic. Boni…state boni….lasciamolo stare tranquillo.

Ecco le dichiarazioni di Spalletti ai microfoni: ” Contro il Lione ci vogliono testa e cuore quando devi rimontare due gol non è facile… La testa è fondamentale, così come ritrovare 60mila allo stadio…L’urlo della Sud sarebbe il primo passo per ribaltare certe situazioni…”

Un applauso va ai tifosi palermitani. Che hanno sostenuto la loro squadra e accolto bene sia i tifosi sia la Roma stessa. Chi è stato allo stadio ha respirato la sana aria dello sport.
La tifoseria rosanero non merita la posizione in classifica.

Adesso riposiamo e pensiamo alla prossima battaglia. Giovedì sera. Servono 2 goal di scarto.
Come era scritto in uno striscione messo dai tifosi romanisti ieri a Palermo…

“E’ FINITA SI DICE ALLA FINE…”

Nulla è perduto. In fin dei conti ancora son da giocare due ritorni importanti.

Ed io ci credo. Daje Roma daje!

Bravo Faraone. Buona prestazione a Palermo!

Totti faraone Roma

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.