Roma: un goal di Dzeko in extremis per partire alla grande!

214
Dzeko gran goal contro il Torino

Finalmente torna il campionato e la Roma espugna Torino! Buona la prima! E che gol Edin Dzeko!. 

LA ROMA riparte con tre punti. Dopo i tre mesi di pausa e il passatempo con rimpianti del mondiale in Russia, finalmente torna il campionato e si rivede la nostra Roma in campo.
Ma quanto ci è mancata??

Inutile parlare di classifica o vedere i risultati di altre squadre. Per noi, partire bene è fondamentale e da qualche anno, la Roma non ci delude. Vince la prima e iniziare col passo giusto, fa morale.

Dei nuovi in campo, inizialmente si son visti solo Olsen e Pastore. Ma nel primo tempo, la squadra di Di Francesco non è entrata in campo perché ha giocato in modo imballato come ci si aspetta ad ogni esordio di stagione.
Nel secondo tempo dopo un goal giustamente annullato al Torino,  il mister ha buttato nella mischia anche Schick Cristante e Kluivert.

E soprattutto l’olandesino, ha spaccato la partita con un paio di accelerazioni che fanno ben sperare nel futuro di questo ragazzo, guizzante come un’anguilla. Stupendo il doppio passo con cui si è allungato sulla fascia e lasciato partire un cross per Dzeko, migliore in campo per me, che si è coordinato in modo perfetto e ha incollato il pallone che ha regalato tre punti preziosissimi.

Roma ovviamente da tarare. C’è tanto da lavorare e a breve vedremo anche i tanto attesi Karsdorp, Marcano e l’ultimo arrivato, Nzonzi.

Per ora, ci godiamo la prima vittoria. I primi tre punti, e la soddisfazione di vedere la classifica che è ripartita, esattamente come è finita la scorsa stagione. Con la Roma sopra. E le due gemelline Inter e Lazio sotto.
Che bello iniziare così. 
Speriamo duri! 

Un bellissimo esordio per Justin Kluivert!

Kluivert Roma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.