La prova della verità per una Roma ancora tutta da scoprire

277
Roma 2017-18

Di Francesco prepara la gara contro il Napoli. Il punto dello situazione.

La Roma arriva dopo la sosta con una partita importante contro il Napoli.

Fin ora il mister Di Francesco ha impostato un gioco compatto in cui chiede ai giocatori il massimo. In classifica in serie a è posizionata quinta con un partita in meno, che ancora non si sa quando si gioca.

SEMrush

Invece in Champions League è seconda con 4 punti, in vetta con 6 punti c’è il Chelsea di Conte.

In vista della gara con il Napoli

La squadra si allena sempre dando il massimo e per portare i 3 punti partita per partita. La dirigenza è molto contenta dei risulta del mister e dei giocatori.

Negli ultimi giorni hanno recuperato Schick, Perotti e il nuovo acquisto Kardstrop. Per il Faraone si parla di un affaticamento muscolare ma con il Napoli ci sarà.

Per Defrel invece si parla di un mese di stop. Negli ultimi giorni si è discusso del rinnovo di Florenzi, che vorrebbe chiudere la sua carriera con la Roma.

Per Manolas si è parlato con il suo agente e la società per il rinnovo con una clausola che vale solo per l’estero.

I Nazionali

Il difensore giallorosso Hector Moreno ha guidato da capitano il Messico nella sfida di qualificazione a Russia 2018 contro il Trinidad e Tobago.

Con la nazionale messicana già qualificata per il Mondiale, Moreno ha giocato tutti i 90 minuti del match vinto dai suoi per 3-1 grazie alle reti di Lozano, Hernandez ed Hector Herrera a San Luis Potosí.

Il prossimo impegno del Messico è fissato per il 10 ottobre in trasferta contro l’Honduras.

Serata sfortunata invece per la Serbia di Kolarov che è uscita sconfitta 3-2 dall’Ernst-Happel-Stadion di Vienna contro i padroni di casa dell’Austria.

Kostas Manolas, contro il Cipro in trasferta, porta a casa una vittoria importante, mentre la Bosnia di Edin Dzeko ha perso, di misura con il risultato pirotecnico di 3-4 contro il Belgio.

Leggi anche…..DZEKO E FLORENZI MARCATORI DEL PREFISSO: 0-2 PER CHI CHIAMA DA FUORI MILANO!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.