Roma – Villarreal 0-1: una minestrina spagnola

232
Alisson Roma

La Roma passa il turno sonnecchiando!
Chi ci capiterà agli ottavi?

La Roma ha giocato contro il Villareal pensando un po’ alla questione Stadio e un po’ alla trasferta di Milano domenica contro l’Inter. Spalletti ha fatto un ampio turn over  per far rifiatare qualcuno in vista dei prossimi impegni.
E’ stato giusto così secondo me. Perché rischiare quando non è il caso?

VERMAELEN: il peggiore: Non va. Non piace e ogni volta che gioca, prendiamo goal.  Lo strano caso di questo centrale belga, che in estate quando arrivò, si pensava fosse un top player in difesa… E invece bisogna sempre affidarci al buon Fazio e si starà più tranquilli.
Il goal di Borre è stato causato da un suo…appoggio. Voto 4,5.

Ma anche Rudiger si è meritato questo voto per l’inutile fallo da espulsione che non serviva proprio.

ALISSON il migliore della Roma. Ha salvato la qualificazione in più di qualche occasione. Ha personalità da vendere il ragazzo e penso che in futuro se Szczesny non dovesse rimanere, lui sarà una certezza in porta. Voto 7,5.

SPALLETTI ai microfoni ha ammesso le sue responsabilità: “Mi prendo le colpe, sono giuste…Devo pensare a quello che potevo far meglio io. La formazione e i nomi erano di qualità. La scelta tattica è risultata sbagliata e si è risultata ancora più errata con il passare dei minuti. Stasera non sono stato bravo e competente”

ECCO LE QUALIFICATE AGLI OTTAVI: Ajax, Anderlecht, Apoel Nicosia, Besiktas, Borussia Monchengladbach, Celta Vigo, Copenaghen, Genk, Gent, Krasnodar, Lione, Manchester United, Olympiacos, Roma, Rostov, Schalke 04,

Chi vorreste incontrare? Secondo me la Roma può giocarsela con tutte senza paura. Abbiamo le potenzialità per andare avanti, ma eviterei le trasferte in Russia e in Turchia perché sono rognose e lontane.
Non ci resta che incrociare le dita e…Daje Roma, Daje!

 

Paulo Roberto Falcao allo stadio: mi piacerebbe vederlo nella dirigenza giallorossa! 

Eternamente Divino.

Falcao Roma

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.