rubrica biancorossa: Bari, un inizio di stagione positivo

249

rubrica biancorossa – gli uomini di Grosso iniziano la stagione ufficiale con una vittoria e con un Galano super: Parma battuto 2-1

Dopo un precampionato positivo condito da tre vittorie (10-0 al Pinè, 2-0 al Trento e 11-0 al Bitonto) ed un pareggio (1-1 con la Fiorentina), il Bari di mister Grosso parte con il piede giusto anche in Coppa Italia. Dopo un brutto avvio (gol lampo su rigore di Calaiò), i biancorossi iniziano a macinare gioco e a creare qualche trama importante: un super Galano regala il passaggio del turno ai suoi con una splendida doppietta (favolosa la rovesciata del 2-1).

Sul fronte mercato, ufficiali gli arrivi dei difensori D’Elia (dal Vicenza) e Fiammozzi (dal Genoa) e dell’attaccante Nenè (svincolato). Il DS Sogliano, però, non si ferma qui: forte l’interessamento per l’attaccante del Genoa Gakpe e del centrocampista del Carpi Fedele, sfumate le piste Salamon e Colombatto. Dopo 19 gol in 70 match disputati con la casacca bianco-rossa, Riccardo Maniero saluta la Puglia destinazione Novara. Via anche Romizi e Turi, destinazione Vicenza per loro.

Giovedì scorso, inoltre, nella favolosa cornice del Castello Svevo del capoluogo pugliese, è stato effettuato il sorteggio del calendario della Serie B 2017-2018. Vediamo, in dettaglio, tutti gli impegni in campionato:

1^ giornata: Bari-Cesena

2^ giornata: Empoli-Bari

3^ giornata: Bari-Venezia

4^ giornata: Frosinone-Bari

5^ giornata: Bari-Cremonese

6^ giornata: Bari-Ternana

7^ giornata: Spezia-Bari

8^ giornata: Bari-Avellino

9^ giornata: Pro Vercelli-Bari

10^ giornata: Bari-Cittadella

11^ giornata: Brescia-Bari

12^ giornata: Bari-Ascoli

13^ giornata: Salernitana-Bari

14^ giornata: Bari-Pescara

15^ giornata: Novara-Bari

16^ giornata: Bari-Foggia

17^ giornata: Entella-Bari

18^ giornata: Bari-Palermo

19^ giornata: Perugia-Bari

20^ giornata: Bari-Parma

21^ giornata: Carpi-Bari

Infine, aperta ufficialmente la campagna abbonamenti. La società ha deciso di apportare aumenti in tutti i settori dello stadio e di fidelizzare gli abbonati regalando una giacca a vento marchiata Zeus. Di seguito l’elenco completo dei settori con i relativi prezzi:

curve (160 intero, 125 ridotto);

tribuna est (250 nuovo, 195 ridotto);

tribuna ovest (380 intero, 296 ridotto);

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.