Serie B, finisce pari il primo round tra Carpi e Benevento

236
serie B pronostici

E’ terminata 0-0 la finale d’andata dei playoff di Serie B tra Carpi e Benevento, ora ai sanniti basterà un pareggio giovedì per andare in Serie A e per festeggiare una promozione storica, il Benevento non è mai stato in A.

Il Benevento senza Puscas, squalificato, e con un Ceravolo non al meglio e tenuto in panchina per quasi tutta la partita, si è limitato a difendere affidandosi in attacco al solo Cissè coadiuvato da Falco e Melara, e ora davanti ai propri tifosi potrà festeggiare con due risultati su tre.

Meglio il Carpi complessivamente ma Lasagna,Di Gaudio e Mbakogu non hanno concretizzato le occasioni avute, il Benevento senza parecchi titolari, Ciciretti, Puscas, si è limitato a difendere, consapevole che con due pareggi sarà Serie A.

SEMrush

Il Benevento ritroverà Puscas ma non avrà a disposizione nella finale di ritorno Melara e Falco, ammoniti e quindi squalificati, assenze pesanti, soprattutto la seconda, ma li basterà un pareggio per festeggiare la promozione.

I ragazzi di Castori dovranno per forza vincere se vorranno tornare in Serie A dopo una sola stagione, Castori ritroverà Gagliolo e Struna in difesa, chiunque vada in Serie A sarà una sorpresa, nessuna delle due squadre era accreditata alla vigilia del campionato, a differenza del Bari e del Frosinone, condannati a un’altra stagione di Serie B.

Il pronostico è tutto dalla parte del Benevento ma occhio perché il Carpi in questi playoff ha sempre vinto in trasferta, prima a Cittadella e poi a Frosinone.

TABELLINO

Carpi (4-4-2): Belec; Sabbione, Romagnoli, Poli, Letizia; Concas, (67′ Pasciuti) Mbaye, Bianco, Di Gaudio (80′ Fedato); Lasagna (87′ Beretta), Mbakogu.
A Disposizione: Colombi, Seck, Lasicki, Jelenic, Lollo, Carletti.
Squalificati: Gagliolo e Struna

Benevento (4-4-2): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Melara (62′ Matera), Chibsah, Viola, Eramo; Falco, Cisse (87′ Ceravolo).

A Disposizione: Gori, Pezzi, Del Pinto, Padella, Gyamfi, De Falco, Buzzegoli, Matera.
Allentore: Baroni.
Squalificati: Puscas
Indisponibili: Ciciretti.

Arbitro: Manganiello
Ammoniti: Viola (B), Concas (C), Chibsah (B), Falco (B)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.