Sfumature bianconere: Il corvo sul tetto che aspetta

232
Goal.com

Ogni anno arrivati in questo periodo della stagione, i corvacci, le iene e i gufi, sono tutti in trepidante attesa che la Juventus faccia figuracce per poter approfittare del banchetto riservato ai perdenti.

Sfumature bianconere: Anche quest’anno, come succede ormai da un pò di anni, ci ritroviamo a lottare su piu’ fronti per giocarci i vari titoli messi in palio.

E puntualmente i corvi, le iene e i gufi antijuventini si ritrovano all’appuntamento nell’attesa che qualcosa accada, che la squadra crolli, faccia una figuraccia e venga derisa.

Questo è successo durante la fase a gironi di Champions, poi agli ottavi, ai quarti e infine alla semifinale.

Ricordo ancora le urla di giubilo quando pescammo il Barcellona: ” adesso vedrete come vi fanno neri”, “questi non si scansano”, “in Europa senza arbitri non siete nessuno” e così via. Non sto neanche qui a rispondere, i fatti stanno parlando da soli.

Purtroppo è successo ancora con il sorteggio del Monaco, anche se stavolta le gufate sono state al contrario: ” ormai la finale è vostra…”, “il triplete non ve lo toglie nessuno quest’anno…” e compagnia andante. Anche qui, meglio non commentare.

Ma noi siamo superiori a queste cose e parleremo quando ci sarà da parlare.

Stasera ci sarà da soffrire fratelli bianconeri.Questi sono giovani, veloci e non hanno nulla da perdere. Mentalmente stanno una favola e per noi (per assurdo) sarà ancora piu’ difficile che contro i blaugrana.

Usiamo la testa, sappiamo usarla e pensiamo a fare almeno un goal e non subirne tanti.

Dobbiamo unirci ancora di piu’ in questa serata che ci potrebbe portare, finalmente, alla finale di Cardiff, per raggiungere l’agognata Coppa che da troppo tempo manca a Torino. Senza dimenticarci che poi Sabato c’è il derby, altra partita tostissima.

Un solo grido ci deve unire stasera FINOALLAFINE FORZA JUVENTUS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.