Sfumature Bianconere: Così sarà più bello…

251

Così sarà più bello batterli, ora che sono più forti, più consapevoli e più convinti che ce la possono fare.

Sfumature Bianconere: Aggiungiamoci il fatto che siamo in casa loro e la soddisfazione di vederli soccombere sarà ancora più bella. Riportarli coi piedi per terra non avrà prezzo.

E’ innegabile che quest’anno loro siano più forti e più tecnicamente preparati degli anni scorsi, ma il loro problema è che lo siamo anche noi. Loro hanno già messo le mani avanti sostenendo che la scelta arbitrale è stata un pochino forzata (perchè Rocchi è quello dei presunti torti arbitrali dei derby precedenti e bla..bla…bla….), che non potranno giocare duro perchè sicuramente l’arbitro fischierà sempre a sfavore loro e…bla..bla..bla…

Insomma una serie di cagate sparate da chi ha palesemente paura e si aggrappa a fattori che non stanno ne in cielo ne in terra.

SEMrush

A tutti i tifosi della seconda squadra di Torino dico: ” Pensate a giocarvela sul campo e meno a parole, sopratutto quest’anno che avete un organico competitivo. Il resto sono solo chiacchiere inutili..”

Noi dovremo giocare e avere lo spirito di una provinciale e la fame di chi non vince nulla da anni. Dovremo sputare sangue su quel campo. Dovrà essere un continuo incitamento ai ragazzi che di noi hanno bisogno. Non vi lasceremo mai soli e sempre canteremo per portarvi alla gloria..

FORZA RAGAZZI MATIAMO QUESTO TORO E FACCIAMO CAPIRE A TUTTO IL MONDO CHE TORINO E’ BIANCONERA #FINOALLAFINE

Sermpre #finoallafine
Sermpre #finoallafine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.