Sfumature bianconere: Finalmente si torna a vedere in HD

243

Si torna a vedere degli stralci della vera Juventus contro il Bologna. Pjanic inventa e la coppia Higuain-Dybala segna.

HD: Si così mi piace iniziare questo articolo. HD come Higuain-Dybala, come altra definizione, come un duo di tango argentino e come la coppia che fa girare le teste ai difensori avversari.

La coppia in HD
La coppia in HD

Dopo la partita di Dhoa l’importante era dimostrare che la squadra non si fosse disunita e non avesse perso quella voglia di mordere l’avversario che, dopo i primi trentacinque minuti della finale di supercoppa, si era un pò persa. Ieri si è rivista, finalmente, quella voglia di aggredire, attaccare, sfondare e vincere che caratterizza la nostra squadra. Lo abbiamo fatto in maniera un pò meno brillante nel primo tempo e un pò più nel secondo, con la piccolissima differenza che nel primo tempo abbiamo realizzato tre reti e nel secondo zero, pur creando molto di più e in maniera più convincente.

IL GENIO
IL GENIO

Tutto questo è passato dalle mani (dai piedi per essere più corretti) del nostro Genio. La sua posizione in campo, ogni partita che passa, si sta rivelando sempre più croce e delizia del gioco della squadra. Se infatti, nel primo tempo, ha giocato più avanzando, deliziando gli occhi di tutti noi, con assist sublimi (vedi quello per il goal del Pipita), nel secondo, arretrato il suo raggio di azione, ha dato modo ai compagni di inserirsi maggiormente e di creare meno pericoli ai nostri avversari, pur sacrificandosi e tralasciando la sua immensa fantasia.

La mia idea e che lui debba fare quello che ha fatto nel primo tempo contro il Bologna e l’arrivo di Rincon aiuterà molto questa mia idea. Lui deve stare in appoggio alle punte libero di fare ciò che meglio crede, a tagliar la legna e a “menar duro” ci penserà “El General”.

Insomma, siamo tornati, siamo ripartiti ed ora dovremo essere pronti per alzare il tiro e arrivare a Oporto nelle condizioni migliori. Non sarà un periodo facile, per via dei numerosi impegni, ma NOI SIAMO LA JUVENTUS e siamo abituati a questo.

Leggi anche…..SFUMATURE BIANCONERE: IL GENIO NON SI VENDE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.