Sfumature bianconere: Questa è la Juventus che vogliamo e che ci meritiamo

223

Questa è la squadra che è stata costruita per tentare di scalare e raggiungere le migliori squadre europee.

Questa è la squadra che piace a noi. Bella, aggressiva, tenace, propositiva e anche “scarpara”, se serve. Forse abbiamo trovato la quadra giusta per poter sognare in grande, forse il mister si è convinto che è questa la strada giusta (volesse il cielo..).

Certo è che, seconda partita con questo modulo e seconda vittoria convincente per noi. Il duo Khedira-Pjanic, funziona alla grande, mischiando qualità e quantità e se Miralem si mette a fare pure il giocoliere, allora siamo a cavallo.

Punizione magistrale di Miralem
Punizione magistrale di Miralem

Non parliamo poi di quello che, da un pò di tempo a questa parte, sta diventando una costante e una sicurezza. Sto parlando di Marione che è ovunque in campo, prende tutto lui, smista il gioco, fa sponda per i compagni e, come successo ieri nell’episodio che poi gli è costato l’ammonizione, fa anche il terzino di difesa. Un vero leone, il nostro leone che permette a tutti i suoi compagni di esprimersi al meglio. Di questo, infatti, ne ha giovato la nostra JOYA Paulino che, libero da qualsiasi consegna e con il compagno che gli fa sempre movimento, lui può far uscire fuori tutta la sua classe. Non a caso nelle ultime partite, o comunque da quando gioca insieme a Mandzukic, il suo rendimento realizzativo è cresciuto molto.

L'esultanza della Joya
L’esultanza della Joya

Insomma, che dire, non parliamo neanche degli avversari che non sono pervenuti (se non negli ultimi 10 minuti), pensiamo al nostro trionfale cammino che sicuramente, continuando così, ci porterà in alto, molto in alto.

Un consiglio al mister: Continua su questa strada è non aver paura di osare, perchè vedi, se si osa, i risultati si ottengono.

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE, IN ITALIA, IN EUROPA E NEL MONDO, PER SEMPRE FINO ALLA FINE CON TE.

Leggi anche…..SFUMATURE BIANCONERE: LA STORIA SI RIPETE, MA QUESTA VOLTA CON ESITO DIFFERENTE. FINO ALLA FINE….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.