
Paulo Dybala rimane in bianconero. Manca solo la firma e l’argentino prolungherà fino al 2021 con adeguamento di ingaggio sostanzioso.
Dybala farà parte della nostra grande famiglia per molto tempo ancora. La sua voglia di rimanere, insieme ad un ingaggio alto (bisogna ammetterlo), ha prevalso su tutto. Dalla bufala dell’offerta di novanta milioni del Real Madrid, fino al suo mal di pancia nella gestione delle sue presenze.

Poco importa, l’importante e che il nostro Paolino resti con noi per raggiungere i tanti traguardi che abbiamo e per vincere, il più possibile, con questa maglia. Sopratutto ora che si paventa l’idea del tridente fisso con Mandzukic e il Pipita, uno come lui è indispensabile per la nostra causa.
Possiamo quindi considerare, il nostro bimbo, il secondo acquisto di Gennaio dopo l’arrivo del Generale Rincon che tanta sicurezza darà in mezzo al campo e una grossissima mano al Principino e a Sturaro, lasciando a lui solo il compito di inventare, rifinire e segnare per portare in alto la nostra squadra.
Felici che tu sia rimasto con noi e sempre FORZA JUVENTUS #FINOALLAFINE