Sfumature bianconere: Riportiamo a casa il nostro BIMBO

274
Photo by zeenews.india.com

Per il Real è tornato ad essere un esubero, lui vorrebbe giocare e quale occasione migliore per riprenderci Alvaro se non questa?

Morata non sta vivendo un buon momento a Madrid. Il Real di Zidane lo sta mettendo un pò in disparte e uno come lui, in seconda linea, non ci vuole e non ci può stare.

Photo by juvenews.net
Photo by juvenews.net

Quindi perchè non fare il possibile per riportare a casa il nostro Bimbo, colui che ci ha fatto sognare, divertire, incazzare a volte, ma quale figlio non fa arrabbiare i propri genitori?. Ci si urla, si sbraita, si piange, si gioisce, ma alla fine gli vuoi sempre bene, qualsiasi cosa faccia.

Morata non è stato mai dimenticato da noi (e credo di parlare per la maggioranza di noi tifosi) e mai lo sarà. Lo abbiamo aspettato, lo abbiamo cresciuto e lo abbiamo portato a far parte dell’olimpo dei grandi giocatori, perchè lui è un grande giocatore. E i grandi calciatori vanno fatti giocare e non fatti marcire in panchina o addirittura in tribuna.

E quale momento migliore se non questo, dove il mister ha cambiato modulo, dove potrebbe benissimo trovare spazio nei tre li davanti a supporto di Higuain. Vi immaginate come sarebbe devastante con la sua corsa e la sua tecnica, per far goal lui e per mettere in condizione Gonzalo di segnare?. Non ci voglio nemmeno pensare. A quel punto avremmo il dovere di puntare alla Champions e non solo. Dybala-Morata-Mandzukic e Higuain, roba da non far scendere in campo gli avversari per “manifesta superiorità”.

Il Real chiede 60 Milioni puliti puliti. Con un piccolo sforzo si potrebbe arrivare alla cifra richiesta, senza neanche sacrificare nessun pezzo da novanta.

Io un pensierino lo farei e andrei anche a piedi a riprendermelo, e voi?

FINO ALLA FINE SEMPRE E SOLO FORZA JUVENTUS!!

Leggi anche….SFUMATURE BIANCONERE: QUESTA È LA JUVENTUS CHE VOGLIAMO E CHE CI MERITIAMO

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.