Wimbledon: gli ultimi aggiornamenti

245

La giornata di ieri è stata una full immersion di incontri. Lunghi (ed alcuni estenuanti) anche se la qualità non è stata (forse) delle migliori.

Oggi, invece, abbiamo visto una serie di incontri che non potevano che non ammaliarci! Del resto Wimbledon è uno degli incontri più attesi dagli amanti del tennis e non.

La sfida che ha sicuramente più fatto luccicare i nostri occhi è stata quella tra Stan Wawrinka e Juan Martin Del Potro. Il match è durato 2:44 ore ed ha visto l’argentino DelPo vincente! L’infortunio al polso sinistro è stato di gran lunga superato! E noi a dir la verità ne avevamo qualche timore.

Altro match importante vede Serena Williams contro l’americana Christina McHale. Durata 2:29 ore e la nostra Serena ne è uscita vittoriosa. Ma anche la sorella, Venus Williams, si vede vittoriosa contro Daria Kasatkina, la bella russa.

Lascia a bocca asciutta il nostro italianissimo Fabio Fognini. Quest’ultimo infatti perde contro lo spagnolo Feliciano Lopez.

Prosegue alla grande,invece, Roger Federer. Dopo aver annientato Pella e Marcus Willis, oggi il monarca di Basilea si sta battendo contro Daniel Evans. La partita, iniziata mezz’ora fa, è tutt’ora in corso.

Novak Djokovic affronterà lo statunitense Sam Querrey, però la partita tutt’ora risulta sospesa causa mantempo. D’altronde lo sappiamo che a Londra il tempo è sempre un’incognita.

 

Per il momento è tutto! Queste sono le partite più succulente di oggi.

Restate con noi, domani vi aggiorneremo sulla partita tanto attesa, quella di Novak Djokovic. E vi diremo come è finita per il nostro Roger Federer!

 

Trovate i risultati delle partite in diretta ed anche terminate sul sito ufficiale di Wimbledon!

Stay tuned! Xx

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.