Udinese-Napoli: le parole di De Laurentiis

476
Calcio Napoli mercato

Verso Udinese-Napoli: le novità

Archiviata la parentesi Nazionale, dopo la bella vittoria azzurra in terra polacca, ci si rituffa nel campionato.
Sabato sera sarà l’Udinese ad aspettarci nel terzo anticipo della nona giornata di campionato. La squadra di Valazquez viene da tre sconfitte di fila (l’ultima contro la Juventus) ed avrà voglia di ritornar a far punti. Il Napoli, da parte sua, vorrà dar seguito alle ultime belle prestazione per continuare la sua marcia ed approfittare, qualora se ne presentasse l’occasione, di avvicinamento alla capolista.

Probabili formazioni: chance per Karnezis?

Possibile chance per Karnezis contro l’Udinese, infatti Ospina tornerà soltanto venerdì dalla tournèe negli Stati Uniti con la sua Colombia. Il greco si candida per una maglia da titolare contro la squadra che, nel 2013, l’ha fatto esordire nel campionato italiano.

Le dichiarazioni del presidente

In occasione dell’inaugurazione del primo club Napoli a Solopaca, intitolato ad Aurelio De Laurentiis, il presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Sullo stadio: riaperto il dialogo

Dirigenza e Comune, dopo il raffreddamento dei rapporti di questi ultimi tempi, pare abbiano iniziato dialogare. Il presidente conferma una richiesta di concessione dopo le universiadi e lo stesso Comune, tramite la voce del direttore Attilio Auricchio, conferma l’apertura ad un confronto, facendo così accantonare per il momento l’idea del nuovo stadio.

Su Ancelotti: Sono soddisfatto

Tra il presidente ed Ancelotti è scoppiata la scintilla. Il presidente è estremamente soddisfatto del lavoro del tecnico ed è convinto di poter prolungare il contratto a Carletto per legarlo a lungo al club partenopeo.
Il tecnico, dal canto suo, ha dichiarato di trovarsi benissimo a Napoli e di volere vincere qualche trofeo in azzurro.

Su mercato: bomba Piatek

Mercato, bomba Piatek!
Ci sono diversi rumors di mercato attorno al Napoli. Dopo i nomi già accostati di Chiesa e Barella, il colpo del mercato estivo potrebbe essere il bomber del Genoa e attuale capocannoniere della serie A, Piatek!
L’attaccante, dopo questo inizio devastante, sta catturando l’attenzione di tanti club italiani ed esteri.
In estate non sarà facile portarlo in azzurro ed, a meno che non sia un azione di depistaggio, il vulcanico presidente provvederà ad intavolare una trattativa con Preziosi, per regalare ad Ancelotti, uno dei più promettenti attaccanti in circolazione.
Mano tesa ai tifosi.

Aurelio De Laurentiis e i tifosi

Dopo la frattura estiva con la tifoseria il presidente prova a riavvicinarsi.
E’ notizia dell’ultim’ora quella della scelta da parte del club di mettere in vendita mini abbonamenti validi per le prossime 6 gare di campionato al San Paolo. I prezzi popolari hanno come obiettivo quello di ripopolare lo stadio in queste ultime gare del 2018.

Ora non resta al popolo azzurro di ritornare a riempiere la casa del Napoli, per tornare ad essere il dodicesimo uomo in campo, capace d’intimorire gli avversari.
#ForzaNapolisempre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.