UFFICIALE – Cagliari, torna Rafael. Fossati all’Hellas

214

Ora è ufficiale: il Cagliari, ha prelevato il portiere Rafael dal Verona, negli ultimi sei mesi in prestito proprio alla società sarda.

Il portiere 34enne, arriva a titolo definitivo ed ha firmato un contratto annuale con i rossoblu.

Nella passata stagione ha totalizzato una presenza nel campionato cadetto, poi vinto dai sardi, ed ha svolto il ruolo di vice-Storari, ruolo che Rafael, si appresta a svolgere anche in questa stagione.

L’arrivo di Rafael, dunque, chiude le porte ad Alessio Cragno, negli ultimi sei mesi in prestito al Lanciano, che ora troverà sistemazione in Serie B: il Benevento, neopromosso, è il club favorito per prenderlo in prestito dai rossoblu.

Contestualmente, Marco Ezio Fossati, passa all’Hellas nell’ambito della stessa operazione: il centrocampista, tra gli artefici della promozione nella massima serie con 36 presenze ed una rete, passa agli scaligeri con la formula del prestito annuale, con obbligo di riscatto in caso di immediata risalita in A.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale della società rossoblu, riguardante l’affare con l’Hellas:

“Il Club è lieto di riabbracciare un grande professionista, che nella trionfale stagione appena trascorsa ha saputo dare un contributo importante alla squadra fuori e dentro il campo. Rafael de Andrade Bittencourt è rossoblù: arrivato lo scorso gennaio in prestito dall’Hellas Verona, si trasferisce ora a Cagliari a titolo definitivo. Il portiere brasiliano ha firmato un contratto annuale.

Contestualmente il Cagliari Calcio saluta Marco Fossati: il centrocampista monzese, tra gli artefici della vittoria del campionato, va all’Hellas Verona in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A degli scaligeri.”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.