Ultima amichevole per il Pisa in Trentino

215

Ultima amichevole per il Pisa di Gattuso che lascerà oggi il ritiro di Storo in Trentino. Avversario di turno il Panetolikos, squadra militante nella serie A greca che vince grazie all’unica rete messa a segno al sesto del primo tempo.

E’ bastato un goal dopo solo sei minuti di gioco ai greci del Panetolikos per portare a casa la vittoria nel test amichevole contro il Pisa di Gennaro Gattuso. Il Pisa, schierato con il classico 4.3.3, perde ma sfiora in diverse occasioni il pareggio. Buoni i segnali ottenuti dall’allenatore nerazzurro che così descrive la partita ai microfoni di @pisachannel.tv :

Mi brucia perdere e quando vedo certi gol mi arrabbio, L’errore può starci, mi preoccupa quando è di reparto come in questo caso. In molti posso pensare che sia un errore di Longhi, ma non è così, tutti sono responsabili del reparto E non va bene. Noi lavoriamo duramente, mentre loro avevano carichi diversi giocando solamente. Dobbiamo migliorarci per farci trovare pronti a inizio stagione. Stasera ho visto buone cose, ma non siamo ancora brillanti. Ci sta di sentire un po’ di stanchezza adesso.

Termina così la prima parte di preparazione per il Pisa che lascerà oggi il ritiro di Storo (Tn) per rientrare a Pisa. In programma la seconda parte nella vicina Montecatini Terme.

IL TABELLINO DELLA GARA :

Pisa – Panetolikos : 0-1
[6’pt Bauque]




PISA: Ujkani, Avogadri (1′ st Golubovic), Longhi, Scognamiglio (1′ st Del Fabro), Crescenzi (1′ st Rozzio, 27′ st Lisuzzo), Di Tacchio (1′ st Colombatto), Mannini (22′ st Lupoli), Verna (27′ st Makris), Eusepi (1′ st Varela), Peralta, Merkel (1′ st Sanseverino).
A disposizione: Giacobbe, Kernezo, Favale. All. Gattuso
PANETOLIKOS: Kiriakidis (1′ st Pereira), Rodrigues (18′ st Koutromanos), Kousas (1′ st Munoz), Bauque (18 ‘st Chantakias), Ferreira (18′ st Rosa), Makos (41′ st Malis), Markovski (18′ st Papoutsogianopoulos), Paulo (1′ st Tomane), Tsokanis (1′ st Papazoglou), Mygas (1′ st Rocha), Warda (30′ st Vasiloudis).
A disposizione: Kolovouris, Vakrakos, Gianniotis, Mihaj
All. Matzourakis.

Arbitro: Sig. Campagnolo di Bassano del Grappa.
Assistenti: Sigg.ri Carraretto e Collavo di Treviso.

Foto @PisaChannel.tv

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.