Un gran goal di Cencio e la Roma torna a vincere dopo quasi due mesi!

239
Under Roma

Finalmente la Roma torna a vincere. Il gol di Under regala i 3 punti alla squadra di Di Francesco, ma quanta sofferenza e quante occasioni sprecate poi! 

LA ROMA vince a Verona. Finalmente dopo tanto tempo, si prende i tre punti che servono soprattutto per il morale oltre che per risalire in classifica.
Non vinceva dal 16 dicembre e per ironia della sorte, fu l’ultimo minuto a decidere che la Roma dovesse vincere quella sera contro il Cagliari, mentre a Verona, il minuto decisivo, è stato il primo!
In pratica, forse si è chiuso un cerchio negativo?
Ma tra il 1° e l’ultimo minuto, in campo la Roma ha costruito, sprecato molto e infine sofferto anche per l’inferiorità numerica causata dall’espulsione di Pellegrini.

DZEKO SEMPRE LUI: E’ un pensiero matematico e si sapeva. Durante il mese di mercato, la tarantella Dzeko- Chelsea ha fatto spostare le critiche verso la società che stava per venderlo. Ma siccome Edin è rimasto a Roma, l’ago della bilancia delle critiche, si è nuovamente riportato dalla parte contro il bosniaco. Come è spesso successo fino al nuovo anno.
Bisogna però ammettere che l’attaccante, anche oggi ha sbagliato dei goal facili, di cui uno a dir poco, clamoroso a porta praticamente vuota.

Speriamo che gli passi in fretta questo periodo negativo! Dzeko deve ritrovarsi!
Oltre a lui, ha sbagliato un gol altrettanto facile, anche Strootman.
Il problema della Roma, è sempre la finalizzazione. Non si riesce a far più di un gol a partita. Dal 3 dicembre la Roma non segna più. 6 goal in 10 partite! Una stitichezza realizzativa!

CI PENSA CENCIO: il folletto turco con la faccia da streghetta, è in crescita di condizione e di personalità. Da un paio di partite sta giocando sempre meglio e oggi ha dato la stoccata iniziale, per indirizzare subito la partita nel verso giusto. Speriamo si riconfermi anche contro il Benevento. E mi auguro si sblocchi anche Dzeko!

Bisogna tornare a macinare gioco e vincere. Per prepararsi al meglio, contro Benevento e Udinese, perché poi dovremo incontrare lo Shakhtar in Champions. E poi il Milan.
Daje Roma daje!

Grande Cengiz, per i romani ” Cencio” Under!

Cencio gol Roma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.