
US OPEN: Grandi sorprese nel tabellone femminile dove Venus Williams perde il suo match, così come la Radwanska. Murray, invece, facile contro il bulgaro Dimitrov.
US OPEN: Venus Williams esce di scena battuta dalla Pliskova in tre set (4-6 6-4 7-6) dopo che ha fallito un match point nel decimo gioco del terzo set, vanificando così, il punteggio favorevole.

E’ la prima volta in un quarto di finale per la tennista della Repubblica Ceca Pliskova che hai quarti affronterà l’altra sorpresa Konjuh.

Parliamo, appunto, dell’altra sorpresa di questo tabellone. La Radwanska perde incredibilmente contro la sorprendente tennista croata Konjuh che si aggiudica il match in soli due set con un doppio 6-4. Stanotte il via ai quarti con la nostra Roberta Vinci contro la Kerber e la Wozniacki contro la Sevastova.

IL SOLITO MURRAY- Andy vince facile contro il modesto bulgaro Dimitrov (nonostante questi lo abbia battuto nel torneo di Miami qualche tempo fa) in tre set in cui il suo avversario è riuscito a raccogliere solo cinque giochi. Troppo spavaldo il tennista bulgaro per poter pensare di tener testa al campione scozzese. Il risultato finale, infatti,è 6-1 6-2 6-2 che non lascia adito a interpretazioni. Murray è il più forte.

Notte da brividi anche nel tabellone maschile. Tsonga affronterà Nole Djokovic in uno scontro che si preannuncia molto equilibrato e poi il derby francese tra Monfis e Pouille per quella che potrebbe essere una storica semifinale tutta francese.