Vera Spadini, Sandro Mazzola e Bonaventura allo Sportland Xmas Party

310

Serata di beneficenza nella sala meeting della Banca Popolare di Milano in Via San Paolo 12 nella capitale meneghina. L’occasione è stata lo Sportland Xmas Party, organizzato dalla famosa società che realizza tornei amatoriali sia a Milano che a livello internazionale.

A presentare la serata Vera Spadini, presentatrice e inviata Sky Sport. Asta benefica per due associazioni che aiutano i più piccoli: Hope ente no-profit del terzo settore, che aiuta bambini in condizioni disagiate in Italia e Medio Oriente. Nel corso della serata sono state spiegate le attività svolte dall’organizzazione per i terremotati di Amatrice.

Molto toccante è stato il video dell’associazione INSUPERABILI, scuola calcio per ragazzi con disabilità fisica e motoria, cognitivo relazionale, affettivo emotiva e comportamentale. Le lezioni avvengono nei centri Sportivi Sport Time Corsico e Vigejunior Milano.

Ma ecco il momento dei campioni: arriva sul palco Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan che mette all’asta la sua maglia per i più sfortunati. Grandi applausi per il numero 5 del Diavolo che sta giocando una grande stagione. Sale in scena anche Stefano Eranio, ex Milan e Genoa, che offre la maglia di Andriy Shevchenko. Omaggio alla Chapecoense che ha appena vinto la Coppa Sudamericana tra le lacrime dei tifosi.

Gift card 300x250

20161205_201148E’ il momento dell’Inter: sul palco Evaristo Beccalossi e Sandro Mazzola. I due si conoscono e scherzano. Parte l’asta con una bella gara a chi offre di più. Arriva anche l’ex portiere Ivan Pelizzoli, votato tra i migliori portieri della decade 2001-2010 che attualmente gioca con il Piacenza, gemellato con la Vigejunior.

E’ il momento della Nazionale Artisti Tv che giocherà l’Art Football 2017. Parte il video che racconta questo evento in cui calcio e musica convivono per solidarietà. All’asta vanno anche la maglia di tre azzurri juventini: Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli. E’ una bella serata a Milano, tra qualche giorno sarà Sant’Ambrogio, tra 20 giorni arriva il Natale.
La Galleria Vittorio Emanuele è già pronta per la prima della Scala, una festa per tutta la città. In Piazza Duomo si sta preparando il grande albero, i milanesi aspettano Madama Butterfly di Puccini nella versione originale del 1904 a cui parteciperanno pochi eletti ma che sarà in scena fino all’8 gennaio 2017 nel più bel teatro del Mondo.

Foto- copyright www.destrosecco.it  destrosecco logo omino con sfera alta ridimensioata

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.