WWE – Tutti i risultati di Raw 25/07

237

Prima puntata di Monday Night Raw, dopo il Draft e soprattutto dopo Battleground, che ha visto Dean Ambrose confermarsi WWE Champion e portare con se il titolo a Smackdown.




Raw, rimane dunque senza Campione, e infatti lo show si apre con Stephanie McMahon e Mick Foley sul ring, con l’intero roster dello “show rosso” sullo stage.

La McMahon, per cominciare, accusa Roman Reigns di essere la causa (è stato schienato da Ambrose ieri ndr) della perdita del titolo massimo da parte di Raw, poi insieme a Foley, annuncia la nascita di un nuovo alloro massimo, il WWE Universal Championship, che verrà assegnato il 21 agosto a Summerslam.

Nel corso dello show, ci saranno due match a 4 per decretare il primo finalista del torneo, mentre il secondo contendente al nuovo titolo è Seth Rollins, inserito d’ufficio nel match di Summerslam.

Nel primo match, si affronteranno Kevin Owens, Cesaro, l’US Champion Rusev e la new entry Finn Balor, mentre nel secondo match, si affronteranno Roman Reigns, Chris Jericho, Sami Zayn e Sheamus, con i vincitori dei due match che si affronteranno appunto nel main event dello show.

Inoltre, dopo la sconfitta di Battleground, Charlotte difenderà il titolo femminile dall’assalto di Sasha Banks.

Nel primo Fatal-4 Way, vittoria del debuttante Finn Balor, che schiena Rusev con il suo Coup De Grace e vola nel main event!

Debutto per Nia Jax, che sconfigge agevolmente la sparring partner Britt Baker in pochi secondi.

Nel secondo Fatal-4 Way, è Roman Reigns a prevalere, grazie alla Spear su Chris Jericho. Reigns, dunque, affronterà Finn Balor nel Main Event, per decretare lo sfidante di Rollins a Summerslam con il nuovo titolo in palio.

I New Day, mentre festeggiano il record di detenzione dei titoli di coppia, vengono attaccati da Luke Gallows e Karl Anderson, orfani di AJ Styles, passato a Smackdown.

Ritorno di Neville, out da marzo per un serio infortunio alla caviglia, che sconfigge Curtis Axel.

Nel match per il titolo femminile, vittoria per Sasha Banks, che sottomette Charlotte e dunque si laurea nuova campionessa femminile, interrompendo il lungo regno della figlia di Ric Flair.

Braun Strowman, orfano della Wyatt Family, sconfigge uno sparring partner, tale James Ellsworth.

Enzo Amore & Big Cass sconfiggono gli Shining Stars.

Nel Main Event, grandissima vittoria per Finn Balor, che sconfigge il favoritissimo Roman Reigns con il suo Coup De Grace e al debutto, diventa subito number 1 contender al titolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.