WWE – Tutti i risultati di SmackDown 16/08

161

Puntata post-ferragosto di SmackDown, l’ultima prima di SummerSlam, l’evento clou dell’estate made in WWE, che si terrà questa domenica.

La puntata si apre con The Miz e la consorte Maryse sul ring, pronti per condurre “Miz Tv”, che stasera vede ospiti il WWE Champion, Dean Ambrose e lo sfidante al titolo Dolph Ziggler.

I due hanno un aspro confronto verbale che segue il canovaccio delle ultime settimane: Ziggler ribadisce ad Ambrose il fatto che lui sia bravo ma che è stato maltrattato dalla dirigenza in passato e ora che ha questa occasione, la sfrutterà, togliendogli il titolo, domenica a SummerSlam. Ambrose, dal canto suo, ribadisce a Ziggler il fatto che non gli toglierà mai il titolo dalla vita. Il tutto termina con Ziggler, che dal nulla rifila un Superkick in pieno volto al campione, lasciandolo esanime al tappeto.

Durante la pausa pubblicitaria, mentre Miz continua il suo promo sul ring, deridendo Apollo Crews, prossimo sfidante al titolo Intercontinentale. Puntualmente, Crews arriva e attacca il campione, lasciandolo al tappeto.

American Alpha, i gemelli Uso e gli Hype Bros sconfiggono Vaudevillains, Ascension e Breezango in un match a coppie 6 vs 6, quando gli American Alpha connettono con la Grand Amplitude su Aiden English dei Vaudevillains.

Naomi è sul ring, in procinto di affrontare Eva Marie, che per la terza settimana di fila non si presenta, stavolta “a causa del traffico”. 

Heath Slater sconfigge Randy Orton per squalifica, con quest’ultimo che non curante dei richiami del direttore di gara, assalta Slater, colpendolo a fine match con un suplex (chiaro riferimento a Brock Lesnar) e con la sua RKO.

A fine match, Slater sembra aver ottenuto finalmente il suo contratto a SmackDown, quando Daniel Bryan e Shane McMahon sono pronti ad offrirgli il contratto, ma Slater, in preda ai dolori post match, delira e li scambia per Foley e Stephanie McMahon. A questo punto, Bryan e Shane gli sfilano il contratto dalle mani, prima che venga firmato dal wrestler.

Dean Ambrose sconfigge facilmente Erick Rowan. A fine match, Bray Wyatt visibilmente contrariato, si alza dalla sedia e abbandona Rowan sul ring.

Becky Lynch e Carmella sconfiggono Alexa Bliss e Natalya.

Nel main event della serata, John Cena sconfigge Alberto Del Rio con la Additude Adjustment. A fine match, Cena viene attaccato da AJ Styles, che lo lascia esanime al tappeto con un Phenomenal Forearm.

Styles, non è sazio e torna sul ring per attaccare nuovamente Cena con la Styles Clash, ma Cena sorprende Styles rifilandogli un Attitude Adjustment. Il 15 volte campione del mondo attacca Styles a bordo ring, sale sopra i gradoni d’acciaio e rifila un’altra AA su Styles, schiantandolo sul tavolo dei commentatori e chiudendo lo show in trionfo.

Leggi anche…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.