WWE – Tutti i risultati di SmackDown 23/08

306
abbonamenti Studio Samo

Nuovo appuntamento con SmackDown, il primo dopo Summerslam, che ha avuto grosse ripercussioni sullo show del martedì: Dean Ambrose, si è confermato WWE Champion, sconfiggendo Dolph Ziggler, mentre AJ Styles ha sconfitto John Cena al termine di un match strepitoso, tra i più belli di tutto il 2016.

La puntata si apre proprio con AJ Styles, che entra nello spogliatoio, dove sono presenti Baron Corbin, Erick Rowan, Apollo Crews, Rhyno ed uno sconsolato Dolph Ziggler. Styles si vanta di aver sconfitto John Cena e di essere la nuova faccia della WWE, poi, vedendo uno sconsolato Ziggler, lo prende in giro per la sconfitta contro Ambrose, dandogli del perdente: Ziggler reagisce con una testata, i due si azzuffano e vengono separati a fatica dai wrestler presenti nello spogliatoio.

Shane McMahon e Daniel Bryan sono sul ring insieme a diversi wrestler e presentano le nuove cinture femminili e di coppia per SmackDown. Il titolo femminile verrà assegnato a Backlash, prossimo PPV, in un match a 6, mentre i titoli di coppia, verranno assegnati tramite un torneo che comincerà proprio in puntata, con la finalissima che verrà disputata a sempre a Backlash.

abbonamenti Studio Samo

Nel frattempo, Heath Slater chiede un posto nel torneo per assegnare i titoli di coppia, Bryan accetta a patto che Heath trovi un partner prima della fine dello show: se Slater ed il suo compagno di team vinceranno il torneo, entrerà a far parte del roster di SmackDown.

Becky Lynch, sconfigge Alexa Bliss nel primo match femminile della serata, grazie alla Dis-Arm-Her.

Gli Usos sconfiggono gli Ascension e avanzano nel torneo per i titoli di coppia.

AJ Styles, prima si vanta della vittoria su John Cena, poi, chiede un match titolato contro Dean Ambrose, ma viene assalito da Ziggler. Daniel Bryan esce sullo stage e conferma il match tra Styles e Ambrose per il titolo a Backlash, mentre nel main event di stasera, affronterà Ziggler. Se Ziggler dovesse sconfiggere Styles, il match di Backlash diventerebbe un match a 3, con l’aggiunta dello stesso Ziggler.

La rientrante Nikki Bella, viene intervistata sul ring, prima di affrontare Carmella: il match non inizia nemmeno, poichè Carmella assale la Bella (scusate il gioco di parole), finendola con la Bella Buster.

Randy Orton, parla del suo match contro Brock Lesnar, ma arriva Bray Wyatt, che minaccia di finire Orton prima o poi. Orton, dal canto suo, invita Wyatt a salire sul ring ed affrontalo: le luci si spengono, ma di Wyatt rimane soltanto la sua sedia a dondolo.

Gli American Alpha sconfiggono i Breezango ed avanzano nel torneo per i titoli di coppia.

AJ Styles sconfigge Dolph Ziggler con la Styles Clash: dunque, a Backlash avremo Dean Ambrose vs AJ Styles per il titolo WWE. A fine match i due hanno un faccia a faccia ravvicinato che chiude lo show.

Leggi anche…

 

 

 

 

 

abbonamenti Studio Samo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.