Zaniolo fa gol anche fuori dal campo: ecco Sara Scaperrotta, la sua super fidanzata!

149

Nicolò Zaniolo ha deciso la sfida contro il Milan con un bel gol, ma quello più bello ed importante lo ha siglato fuori dal rettangolo di gioco: eccolo con Sara Scaperrotta, la sua super fidanzata

I due ragazzi sono ormai insieme da quasi un anno e lei lo segue praticamente sempre durante le partite. Famosa “instagrammina”, è ormai nota per le sue foto mozzafiato oltre che per essere, appunto, la compagna del baby talento giallorosso, sempre più tentato a seguire le orme di Francesco Totti, andiamoci comunque piano, per diventare una futura bandiera della Capitale.

Sara vanta già più di 50 mila followers

Dopo la vittoria contro i Rossoneri, Zaniolo ha ringraziato i tifosi e la sua dolce metà sia ai microfoni di SKY che su Instagram con una delle loro classiche “storie”.

Zaniolo Scaperrotta, ormai coppia fissa!

I due sono praticamente inseparabili e son davvero belli insieme. Giovani, ricchi e spensierati. Molto meglio vederlo in compagnia di Sara che dell’onnipresente madre, forse un po’ troppo sopra le righe, ma rientrata subito nei ranghi di genitore. Avendo capito che il bene maggiore che puo’ fare per il figlio è proteggerlo da “dietro le quinte” guidandolo come una vera mamma amorevole sa fare. Ne siamo ben felici, visto il rendimento di Nicolò, possibile patrimonio azzurro per gli anni a venire.

Sara più bella che mai, in posa al mare. Che colpo per Zaniolo!

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.