Allegri e Ambra: bebè in arrivo?

369
Allegri e Ambra bebè

Ebbene si, amici. La voce che gira da qualche giorno su tutti i siti di gossip è proprio questa! Massimiliano Allegri a quanto pare diventerà di nuovo papà!

A quanto sembra che la bella Ambra Angiolini, 41 anni e splendida forma, abbia deciso di allargare la sua famiglia con l’ormai non tanto più nuovo compagno di vita! Ricordiamo che Ambra ha due figli con l’ex compagno Francesco Renga, Jolanda e Leonardo.

Allegri ha ufficializzato la relazione con la sua compagna ormai durante la scorsa estate. Ora però, se Ambra Angiolini fosse realmente in dolce attesa, significherebbe i due avrebbero fatto un enorme passo avanti!

Ambra tempo fa aveva rilasciato un commento a Vanity Fair dicendo:

“Non mi interessa che qualcuno capisca o che la cosa piaccia o dispiaccia“.

 

Subito dopo, l’attrice aveva dato un’immagine molto intima e privata del nuovo compagno facendocelo vedere sotto un’altra luce. Amorevole, protettivo. Insomma, un compagno con i fiocchi!

Da diverse relazioni precedenti, anche il mister bianconero ha avuto due figli. Sappiamo che la primogenita Valentina è attualmente fidanzata con Piero Barone del trio Il Volo. Massimiliano ha anche Giorgio, secondogenito, nato dall’ultima relazione di Allegri prima di Ambra.

Insomma, non abbiamo prove concrete che i due stiano diventando nuovamente genitori ma sicuramente sappiamo che sono tutti una splendida, grande, famiglia allargata.

 

 

Ma sapete cosa vi dico? Io spero davvero in questa nuova gravidanza perchè i due mi garbano tantissimo!!!

W il cambiamento, w la famiglia!

 

Restate con noi, amici! Vi terremo aggiornati!

Love you all! Sally!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.