Allegri e Ambra: ma non era finita?

Che la vita sentimentale di Ambra Angiolini sia sempre stata un po’ complicata lo abbiamo sempre saputo. Che sia sempre stata sotto il mirino del gossip pure. Negli ultimi giorni, però, abbiamo letto una notizia che riguarda l’attrice e Massimiliano Allegri: i due si sono separati? Sarà vero?

Ambra Angiolini è sempre stata nell’occhio del ciclone, soprattutto dopo l’addio a Francesco Renga. Un’amore finito dopo una vita costruita insieme, ma è ormai noto che i due restano uniti dal grande affetto che entrambi provano verso i loro due figli: Leonardo e Jolanda.

Ambra ora è legata sentimentalmente a Massimiliano Allegri, e fra loro c’è stata una relazione forte. Ma è giunta al capolinea?

I giornali di gossip hanno parlato di ‘possibile separazione’, ma Ambra ha rilasciato una dichiarazione al Corriere della Sera che smentisce tutte le voci sui due:

Massimiliano è a Livorno con il papà e il figlio piccolo come è giusto che sia. Siamo vecchio stile, più che videochiamate, semplici telefonate. Abbiamo vite complicate: tutti veniamo da una famiglia di appartenenza e quando scoppia un caso del genere i primi affetti dominano su tutto il resto. Anche questo è un modo per diventare grandi in amore… una volta non ero così saggia”.

Nessuna separazione, dunque, per Ambra e Massimiliano Allegri! Il loro amore è sano e forte!

I fan della coppia sognano il giorno delle nozze per i due, ma per il momento non è ancora in vista una data ne tantomeno l’altare nel loro futuro! Mai direi mai!

Allegri papà?

Ebbene si, amici. La voce che gira da qualche giorno su tutti i siti di gossip è proprio questa! Massimiliano Allegri a quanto pare diventerà di nuovo papà!

A quanto sembra che la bella Ambra Angiolini, 41 anni e splendida forma, abbia deciso di allargare la sua famiglia con l’ormai non tanto più nuovo compagno di vita! Ricordiamo che Ambra ha due figli con l’ex compagno Francesco Renga, Jolanda e Leonardo.

Allegri ha ufficializzato la relazione con la sua compagna ormai durante la scorsa estate. Ora però, se Ambra Angiolini fosse realmente in dolce attesa, significherebbe i due avrebbero fatto un enorme passo avanti!

Ambra tempo fa aveva rilasciato un commento a Vanity Fair dicendo:

“Non mi interessa che qualcuno capisca o che la cosa piaccia o dispiaccia“.

 

Subito dopo, l’attrice aveva dato un’immagine molto intima e privata del nuovo compagno facendocelo vedere sotto un’altra luce. Amorevole, protettivo. Insomma, un compagno con i fiocchi!

Da diverse relazioni precedenti, anche il mister bianconero ha avuto due figli. Sappiamo che la primogenita Valentina è attualmente fidanzata con Piero Barone del trio Il Volo. Massimiliano ha anche Giorgio, secondogenito, nato dall’ultima relazione di Allegri prima di Ambra.

Insomma, non abbiamo prove concrete che i due stiano diventando nuovamente genitori ma sicuramente sappiamo che sono tutti una splendida, grande, famiglia allargata.

 

 

Ma sapete cosa vi dico? Io spero davvero in questa nuova gravidanza perchè i due mi garbano tantissimo!!!

W il cambiamento, w la famiglia!

 

Restate con noi, amici! Vi terremo aggiornati!

Love you all! Sally!