Bentornati o benvenuti: dove eravamo rimasti?

Bentornati o benvenuti: dove eravamo rimasti?

Sono stati mesi abbastanza lunghi ed estenuanti personalmente parlando – per via di un sacco di cose che non sto qui a spiegarvi, perché non è la sede giusta e poi perché non mi va di tediarvi più di tanto. La cosa che più conta è che oggi siamo di nuovo qui, con la passione per il futbol più forte che mai e con una buona dose di voglia di polemiche – di quelle belle piccanti come sono abituati a farne da quelle parti. Siamo tutti pronti? Palla al centro e ripartiamo, ripartiamo da qui.

Tuttavia, per chi si fosse perso gli aggiornamenti, invito ad andare sulla nostra pagina Facebook: Calcio Internazionale by Tifoblog.

Dove ci siamo abbastanza arrangiati al fine di portare contenuti e di fare gli strilloni per far intendere che ci siamo ancora. Vi aspettiamo sia lì che qui.

Ah dimenticavo: per chi non mi conoscesse, il mio campo è il calcio argentino, quindi ci sarà molto materiale per i malati di calcio sudamericano, vi aspetto tutti per soffrire insieme in Libertadores e per vedere chi vincerà quest’ennesimo nuovo formato della Liga Profesional de Futbol Argentino – ovviamente non mancheranno aggiornamenti sugli altri campionati del continente latinoamericano – o come l’hanno ribattezzata per motivi di partnership economica: Torneo Socios 2021.

Bene ragazzi, mi sa che mi sono dilungato troppo, è pure domenica e sta per ricominciare la Serie A, quindi vi lascio e vi do appuntamento alla prossima – muy cercana. Hasta luego.