Magnini-Palmas: ottime notizie per loro!

Ebbene si, amici. Questo Covid ha colpito tutti. Anche la neo famiglia Magnini-Palmas: nonostante le precauzione e il rispetto delle regole, Filippo era risultato positivo al tampone contagiando anche Giorgia, neo mamma da appena qualche mese.

La preoccupazione, ovviamente, ha riguardato sia le condizioni di salute di Magnini e di Giorgia, la ex velina e volto di Milan Channel, ma soprattutto le bambine: Sofia e Mia.

Mia, nata il 25 Settembre scorso, è rimasta con i suoi genitori pur con le inevitabili attenzioni e misure del caso, mentre Sofia, figlia della ex velina, che si trovava con il padre per le vacanze natalizie non è stata contagiata, non avendo fatto ritorno nell’appartamento condiviso dalla coppia fino alla completa guarigione.

 

 

Giorgia è sollevata per come si è evoluta la vicenda, ed ha quindi deciso finalmente di dare un volto alla splendida piccola Mia.

Sui social, Magnini ha scritto dediche intense e struggenti alla sua compagna e alla loro primogenita:

“Ti guardo per ore ed ore – ha scritto su Instagram– Poi apri gli occhietti, mi fissi ed io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango… Piccola Mia sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire”.

 

Ora, per completare il perfetto quadro familiare, manca solo la data del loro matrimonio, rinviato ovviamente lo scorso anno a causa della pandemia.

Ma noi vi aggiorneremo e vi sapremo dire tutto su questo splendido, meraviglioso, evento! Restate con noi, amici. Ne vedremo delle belle!

Leggi anche: Calcio Mercato Milan 2021

Filippo Magnini matrimonio

No ragazzi, mi sono persa qualcosa! Vi ricordate Filippo Magnini? In super crisi con Federica Pellegrini? Ecco, io lo avevo lasciato così. Ed invece lo ritrovo super innamorato della Palmas, pronto a sposarsi?!

Allora, cominciamo dall’inizio! Filippo è stato coinvolto nell’inchiesta antidoping. Ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” dove dice che ha una storia con Giorgia. I due stanno insieme da pochi mesi, a quanto pare. Però è subito scoccata la scintilla!

 

 

Questo è quello che ha detto Filippo:

Giorgia ed io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze. Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella, ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi. Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo avvenimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno…“.

Anche Giorgia ha pensato di dire la sua e queste sono le sue parole:

Io difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l’Italia. Quindi prima superiamo questa battaglia e poi si, parleremo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia ed anche a mia figlia, Sofia“.

Resta inteso che, appunto, Fabio ha negato qualsiasi coinvolgimento nello scandalo sportivo che vi dicevo poco fa.

Purtroppo è tutto da vedere! Restate con noi, amici.
Vi aggiorneremo!

Love, Sally!

 

Leggete anche: Gossip. Max Biaggi ricoverato: “sto una favola”!