Gossip: Diletta torna single?

501

Rieccoci amici, rieccoci con un altro gossip sportivo di quelli succulenti che so che vi piacciono tanto. Ricordate la bella Diletta Leotta? Lo so, lo so, come potreste dimenticarla?

Ecco, Diletta sembra sia tornata single! Sono solo supposizioni, pare che questa informazione l’abbia data il portale di gossip DAGOSPIA.

La Leotta potrebbe aver deciso di lasciare l’ex dirigente di Sky Matteo Mammì, con il quale faceva coppia fissa da quattro anni.

L’indizio che confermerebbe la rottura tra i due trasparirebbe dal fatto che la Leotta avrebbe deciso di trasferirsi in un’altra abitazione sempre a Milano lasciando quella che avevano insieme, in quanto conviventi.

La storia fra la showgirl e il manager televisivo sarebbe giunta al termine quindi, proprio quando si parlava di nozze e della possibilità di formare una famiglia.

 

 

Dopo aver pubblicato alcune foto romantiche insieme al manager dagli occhi di ghiaccio, Diletta aveva svelato dettagli sul loro legame nato negli studi televisivi di Sky e trasformatosi poi in convivenza.

“Cosa mi ha colpito di più di Matteo? Sicuramente i suoi occhi, azzurri e intelligenti – aveva svelato di recente a Nuovo, senza nascondere il sogno di diventare mamma -. Vengo da una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una tutta mia. Ma non c’è fretta, verrà da sé“.

Insomma, prima parlavano di un possibile matrimonio, poi di amore eterno. Ma ora, come vi dicevo, a quanto pare la conduttrice avrebbe traslocato in una nuova abitazione, lontano dal manager con cui, a quanto pare, la relazione è definitivamente conclusa. La decisione di mettere fine al legame pare sia stata di lei, pronta a vivere nuove esperienze da single dopo quattro anni di fidanzamento.

Per ora si tratta solamente di indiscrezioni e su Instagram, dove lei è molto attiva, Diletta non ha lasciato trapelare nulla. Nei giorni scorsi la giornalista si era concessa una breve vacanza a Venezia in compagnia della mamma. Anche questo dettaglio ci fa pensare che qualcosa non va.

Detto questo, aspettiamo con ansia nuovi aggiornamenti!

Restate con noi, amici. Ne vedremo delle belle!

Love, Sally!



OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
CMXING Bottiglia Acqua, 500ml/ 750ml Doppia Parete Acciaio Inox Sottovuoto Coibentato Bottiglia Termica, Sport Borracce Thermos (Argento + Nero, 500ML)
  • Acciaio inossidabile riutilizzabile: Realizzata in acciaio inossidabile 100% 18/8, è la bottiglia...
  • Design di doppio isolamento: Grazie al design a doppia parete ed alla struttura in acciaio...
  • Facile da portare e anti-perdita a 360 °: Chiusura anti-perdita a 360 ° e la portabilità rendono...
Più venduti - Posizione n. 2
king do way Portatile Borraccia in Acciaio Inox, Termica Bottiglia d'Acqua Sportive 500ml per Mantenere Caldo e Freddo, con Spazzola di Pulizia (Viola)
  • ☀ CERTIFICATI CE: Borraccia sportiva in metallo con garanzia di qualità, può essere...
  • ☃ DOPPIO ISOLAMENTO SOTTOVUOTO: Di solito può mantenere l'acqua fredda per 9 ore e l'acqua calda...
  • ☀ A PROVA DI PERDITE E SENZA SUDORE: Con coperchio della tenuta a vuoto,il design ermetico...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.