Gossip sportivi: la Leotta ed il suo amore a colpi di…ring!

180

Chi è la fidanzata di Scardina?

Da giorni si parla di un nuovo amore. Ma con chi? Andiamolo a scoprire!

La Leotta è stata paparazzata con il nuovo fidanzato, e non è Monte ne tantomeno un ritorno di fiamma con Mammì (con il quale si è lasciata un mese fa circa). La bella Leotta si da da fare per cercare la usa anima gemella e pare che, per il momento, l’abbia trovata nel super pugile Daniele Scardina.

Daniele Scardina: chi è? Quanto pesa?

28 anni, nato il 2 aprile 1992, pugile di professione e campione del mondo IBF dei pesi Supermedi. Il suo soprannome è “King Torretto”.

Come atleta pesa 75 kg ed è alto 1,84.

Ad avvicinarlo alla boxe è stato lo zio, che gli ha fatto conoscere campioni sin da quando era piccolo.

Nato e cresciuto nella periferia di Milano, precisamente a Rozzano, Daniele Scardina vive attualmente a Miami ed è amico di tutti i più noti rapper italiani: da Fedez a Sfera Ebbasta ma anche di Marracash e Gué Pequeno.

Scardina è appassionato di tatuaggi e da quello che si apprende ne ha uno per ogni momento felice o tragico della propria vita.

E pare sia stato proprio Guè ad avergli presentato la bella Diletta.

Scardina carriera

Nel 2012 Scardina va a New York, nella palestra Gym Gleason e si allena con il maestro Hector Rocha nel quartiere di Brooklyn. Attualmente vive fra Miami e Milano.

All’età di 20 anni ha un record personale formidabile: 17 incontri vinti, con 14 KO a proprio favore. Il suo allenatore è Pino Caputo.

Nel 2013 da dilettante ha vinto il “Guanto d’oro” e ha partecipato alle World Series e alla Talent League.

Poi nel 2015 è entrato nei professionisti.

Poi dal 2019 ha vinto il titolo internazionale dei supermedi IBF.

 

 

 

La loro storia d’amore

Non sappiamo esattamente quando i due si sono innamorati ma sicuramente è stato meno di un mese fa in quanto la Leotta ai tempi stava con Matteo Mammì, suo fidanzato storico.

Da come abbiamo potuto apprendere dal settimanale SPY, pare che a far conoscere i due sia stato l’amico in comune Guè Pequeno. La Leotta aveva intervistato Scardina alla fine di un incontro ed a quanto pare in lui è scoccata la scintilla.

Diletta solo pochi giorni fa aveva resa nota la lista delle caratteristiche che il suo uomo ideale dovrebbe avere.

“Deve avere gli occhi verdi come papà, essere simpatico, di carattere, paziente e intelligente. Mi piacerebbe che fosse un po’ più alto di mio padre, a quel punto sarebbe davvero il top”.

Ed invece Scardina dice di loro due:

“Abbiamo iniziato piano questa storia, stando molto attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Quando combatto, vederla a bordo ring mi carica. Ascolto i suoi incoraggiamenti, mi stimolano a fare meglio. Ogni tanto con lo sguardo cerco pure mia mamma, lei però appena suona il gong, inizia a vagare per il palazzetto, ha troppa tensione… Ecco, loro sono la mia vita, hanno riempito il senso di vuoto che avevo dentro. Adesso posso inseguire i miei sogni. Senza paura”.

Fatto il misfatto! Dopo queste loro dichiarazioni sono sbucate le foto di Daniele e Diletta insieme. Palese che si frequentino, o quantomeno che stiano insieme, in quanto i due sono stati fotografati in atteggiamenti alquanto compromettenti!

Restate con noi, amici. Indagherò. Ed appena scoprirà qualcosa state pur certi che ve lo farò sapere!

Xx, Sally!

 

 

Leggete anche: Gossip sportivi: Diletta Leotta, sexy operaia e di nuovo innamorata?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.